Arriva il pulsante ‘Salva’ per non perdere nessuna notizia su Facebook
Quante volte ci è capitato di vedere un link su Facebook e, per mancanza di tempo, rimandare la lettura ad un momento successivo? Poi però può capitare di dimenticare la pagina o l’utente che ha postato quel contenuto e non riusciamo più a ritrovarlo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarebbe stata davvero utile la funzione “Aggiungi a – Guarda più tardi” di YouTube.
Dopo i test per il pulsante “Buy”, Facebook implementa il pulsante ‘Salva‘ che permette di memorizzare il post / link in una lista di contenuti facilmente accessibile sia da mobile che da pc.
Il nostro News Feed diventa sempre più affollato tra post di amici e delle numerose pagine dove abbiamo messo il Like, quindi è necessario poter scegliere cosa leggere prima e cosa conservare per una lettura successiva.
Per salvare un post basterà cliccare in alto a destra sulla piccola freccia rivolta in basso e selezionare la voce “Salva”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Su pc ritroveremo tutti i post che abbiamo salvato in una pagina accessibile cliccando su “Elementi salvati”, una voce del primo menu posto in alto a sinistra; proprio sotto Notizie, Messaggi, Eventi. Da smartphone invece troveremo i post nella sezione “Altro”.
Per maggiori informazioni sul funzionamento del pulsante salva, potete visitare la pagina https://www.facebook.com/saved/
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.