Arriva nei negozi Rollei Actioncam S-50, la più piccola videocamera outdoor WiFi con display LCD integrato!
Immortalare le proprie acrobazie sportive e condividerle con gli amici attraverso i social media è ancora più facile con Actioncam S-50 WiFi, la nuovissima videocamera outdoor sviluppata dalla tedesca Rollei che fa delle dimensioni ultra-slim e del luminoso display LCD da 2’’ i suoi principali fiori all’occhiello.Distribuito in Italia da Mafer, il camcorder è proposto in tre diverse edizioni per adattarsi alle esigenze dei più disparati amanti degli sport estremi, e si caratterizza per il sistema WiFi integrato che consente l’utilizzo tramite smartphone e tablet.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nella sua edizione standard, Rollei Actioncam S-50 WiFi offre una scintillante mascherina arancio, che può essere sostituita da tre diverse cover intercambiabili nei colori nero, blu e giallo. La ricchezza di accessori in dotazione è studiata appositamente per le più comuni attività outdoor. La Ski Edition, che vede la nota snowboarder tedesca Silvia Mittermüller in qualità di testimonial, è invece ideata per gli amanti dello sci e di tutte le sue declinazioni più estreme. E con l’edizione limitata Nitro Circus Live, Rollei diventa partner officiale dell’omonimo show internazionale, rivolgendosi a tutti i biker.
Le esibizioni sportive saranno riprese nei minimi dettagli grazie al sensore CMOS da 14 megapixel, che assicura una risoluzione Full HD 1080p (1920x1080p/30fps) e in tutta la loro ampiezza, grazie all’angolo di visione da 175°. Sarà inoltre possibile portare il frame rate a 60 fps (1080i) per catturare ogni singolo dettaglio delle immagini in movimento. Infine la funzione Video Time Lapse aprirà un nuovo universo nel mondo delle riprese video, grazie agli intervalli di tempo selezionabili. E grazie al sistema WLAN integrato (fino a 20 metri di distanza), gli amanti dell’azione potranno accedere alla videocamera utilizzando uno smartphone con l’applicazione gratuita (per iOS e Android), in modo da visualizzare e condividere in tempo reale fotografie e videoclip.
All’interno della sua cover waterproof, Rollei Actioncam S-50 WiFi è in grado di resistere a cadute da un’altezza massima di 3 metri e può essere utilizzata fino a 60 metri di profondità. La custodia dispone inoltre di un apposito attacco per treppiedi nella parte inferiore e ha due cover posteriori removibili (una per proteggere la videocamera soltanto dagli schizzi d’acqua, mantenendo una qualità del suono elevata, una per l’utilizzo subacqueo).
Ma Actioncam S-50 WiFi è anche studiata per consentire agli utenti di dare libero sfogo alla loro creatività. Per gli scatti indoor è infatti prevista un’apposita impostazione “neutra”, selezionabile attraverso la semplice pressione di un pulsante. Per gli scatti all’aria aperta c’è invece l’impostazione “ricca”, che consente di creare in un solo istante un contrasto di grande rilievo. Impreziosiscono la dotazione della videocamera la funzionalità di scatto continuo, il bilanciamento del bianco automatico e manuale e la modalità self-timer.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con un peso di soli 80 grammi (senza batteria e custodia protettiva) e con dimensioni di soli 58x46x25 millimetri, la nuova nata di casa Rollei rappresenta la compagna di viaggio ideale per ogni tipo di sportivo e in ogni situazione climatica. L’ampio corredo di accessori include due batterie ricaricabili, che assicurano 80 minuti di durata ciascuna. Il radiocomando wireless ha invece una portata di 10 metri, garantendo all’utente ampia libertà di movimento.
Rollei S-50 WiFi è già disponibile nei principali negozi di fotocineottica da fine ottobre al prezzo al pubblico di 349 €. Le edizioni limitate Ski e Nitro Circus, proposte allo stesso prezzo, saranno corredata da un certificato numerato di autenticità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.