Arriva su La5 “Fashion Style”, il primo talent made in Italy sulla moda

Debutta in prima serata su La5, a partire da lunedì 11 novembre, “Fashion Style”, il primo talent dedicato alla moda e alla valorizzazione delle nuove leve della creazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un format originale made in Italy che va alla ricerca dei professionisti della moda del futuro.
Il programma, condotto dall’attrice Chiara Francini, vanta tre giurati d’eccezione: Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e il giornalista e scrittore Cesare Cunaccia.
“Fashion Style” vedrà sfidarsi 26 giovani, provenienti dalle più importanti scuole del settore e con un unico sogno nel cassetto: sfondare nel mondo della moda.
I concorrenti formeranno 4 team creativi, composti ognuno da uno stilista, un make-up artist, una modella e un hair stylist.
Otto puntate, ricche di prove legate alle singole professionalità, per raggiungere l’obiettivo finale: la preparazione di una vera e propria sfilata di una “capsule collection”.
In palio per ognuno dei concorrenti della squadra vincente una concreta opportunità di crescita professionale nel loro campo e la possibilità di entrare nel mondo della moda e del fashion dalla porta principale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.