G Arch e G Health, i nuovi dispositivi per il fitness: LG lancia l’orologio e il braccialetto intelligente

Appuntamento al MWC di Barcellona a febbraio 2014: LG, per quell’occasione, sta preparando a puntino il lancio di due dispositivi indossabili. Si tratta di uno smartwatch, il G Arch, e di un fitness tracker, il G Health.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Si annuncia, quindi, il debutto in questo tipo di mercato per l’azienda coreana. E la prenotazione di una vetrina importante come quella della fiera più importante d’Europa dedicata al mobile computing fa da conferma alle prime indiscrezioni.
G Arch, il primo orologio intelligente di LG, dovrebbe interfacciarsi solo con smartphone e tablet della stessa casa. Il G Health, invece, è un braccialetto che potrà accoppiarsi con qualsiasi altro terminale. Due mesi e ne sapremo di più.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.