Apple Watch live: come seguire l’evento in streaming
Ci siamo! Il grande giorno è finalmente arrivato e oggi 9 marzo, a partire dalle 19 ore italiane, allo Yerba Buena Center di San Francisco saranno svelati tutti i dettagli ufficiali sul tanto atteso Apple Watch. Dopo diverso tempo, dunque, l’azienda di Cupertino promuoverà un keynote in cui sarà presentato un prodotto completamente nuovo. Nonostante l’attenzione sia incentrata tutta sull’Apple Watch però, quest’ultimo non dovrebbe essere l’unica novità presentata: si attendono annunci anche in merito ai nuovi MacBook Air da 12 pollici, su iOS 8.2 e probabilmente anche su altri prodotti (ci saranno sorprese?!).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple Watch live: il keynote del 9 marzo
I giornalisti che saranno presenti all’evento di oggi parteciperanno a quello che Apple ha definitivo uno Spring forward (un salto in avanti insomma): una formula che si adatta certamente all’Apple Watch e alla rivoluzione che questo potrebbe portare nel mondo degli smartwatch ma che potrebbe preannunciare anche altre interessanti novità inattese. E mentre il countdown per arrivare alla presentazione dell’Apple Watch arriva agli sgoccioli, in rete fioccano i rumors sul prezioso oggetto (qui tutte le ultime indiscrezioni su quali potrebbero essere i prezzi).
Apple Watch live: panoramica sul prodotto
L’uscita dell’Apple Watch ha messo tutti in fermento: gli sviluppatori stanno lavorando per rendere compatibili le proprie applicazioni e portarle sul device (è il caso di Moovit, tanto per citare un esempio) mentre in rete si parla addirittura di un laboratorio segreto che avrebbero messo in piedi a Cupertino per testare le app su Apple Watch (leggi qui la notizia). In realtà, per il momento, si dispone di informazioni più che sufficienti sul prodotto, anche perché le stesse sono state ampiamente rese disponibili da casa Apple (guarda qui). Ad ogni modo, saranno ben tre le edizioni che saranno messe in commercio: la Sport Edition che avrà un cinturino in gomma, l’Apple Watch in metallo e l’Apple Watch Edition con cassa in oro 18 carati.
Apple Watch live: come seguire l’evento in streaming
Se non volete perdere neppure un minuto della presentazione live dell’Apple Watch (e se volete scoprire tutte le altre novità della mela), a partire dalle 19 ore italiane (a San Francisco saranno le 10) sarà possibile collegarsi a questo indirizzo per seguire la diretta streaming del keynote Apple.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.