• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Apple sostiene la campagna per la Giornata Mondiale contro l’AIDS 2014

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 24 Novembre 2014
nuovo avviso di google 280 milioni di utenti android a rischio mentre la cina manipola le migliori vpn
nuovo avviso di google 280 milioni di utenti android a rischio mentre la cina manipola le migliori vpn

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Apple annuncia la campagna per la Giornata Mondiale contro l’AIDS 2014 in favore di (RED)


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

App famose diventano (RED) per combattere l’AIDS

Apple donerà una parte delle vendite natalizie degli Apple Store e Online Store


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

In occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS 2014, Apple e importanti sviluppatori di app invitano i clienti ad aiutare (RED) a raggiungere l’obiettivo di una generazione libera dall’AIDS.

Per le prossime due settimane, una speciale sezione dell’App Store chiamata Apps for (RED) offrirà 25 app con nuovi contenuti esclusivi, il cui intero ricavato sarà devoluto direttamente al Fondo globale per la lotta all’AIDS. Inoltre, Apple donerà una parte delle vendite degli Apple Store e degli Apple Online Store in tutto il mondo per due dei giorni di shopping più importanti dell’anno: venerdì 28 novembre e lunedì 1° dicembre.

“Apple è orgogliosa di sostenere (RED) perché riteniamo che il dono della vita sia il regalo più importante che chiunque possa fare,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Da otto anni i nostri clienti contribuiscono alla lotta all’AIDS in Africa, finanziando trattamenti salvavita che stanno avendo un impatto profondamente positivo.

Quest’anno stiamo lanciando la nostra più grande iniziativa di raccolta fondi di sempre, con la partecipazione degli Apple Store e degli Apple Online Store, e anche alcune delle menti più brillanti dell’App Store stanno mettendo il proprio talento al servizio della causa.”

Apple e gli sviluppatori dell’App Store produrranno donazioni per (RED) in diversi modi nel corso delle prossime due settimane.

• Da lunedì 24 novembre fino a domenica 7 dicembre, la campagna Apps for (RED) dell’App Store presenterà 25 app amate dal pubblico con nuovi contenuti esclusivi. Ogni volta che un cliente acquista un’app che aderisce a (PRODUCT)RED o fa acquisti in-app di contenuti esclusivi, l’intero ricavato sarà devoluto al Fondo globale.

LEGGI ANCHE ▷  Salone Nautico di Genova 2024: oltre 100 novità e mille brand

• Venerdì 28 novembre, negli Stati Uniti, i clienti che acquistano alcuni prodotti Apple selezionati riceveranno una Carta regalo iTunes (RED) in edizione speciale. Per ogni Carta regalo distribuita, Apple donerà una percentuale al Fondo globale.

• Lunedì 1° dicembre, la Giornata mondiale contro l’AIDS, Apple donerà una parte di ogni vendita degli Apple Store e degli Apple Online Store al Fondo globale per la lotta all’AIDS.

“Apple non solo è impegnata nella lotta per porre fine all’AIDS. Stanno anche fissando un nuovo punto di riferimento per il business, donando 75 milioni di dollari e oltre al Fondo globale nell’ambito della loro partnership con (RED),” ha affermato Bono, cofondatore di (RED). “Non potrei essere più orgoglioso di lavorare con loro.”

Apps for (RED) rappresenta la prima iniziativa globale dell’App Store a sostegno di (RED). Gli sviluppatori aderenti hanno creato per i propri fan esperienze e contenuti ispirati alla campagna (RED), fra cui:

• I giocatori di Angry Birds potranno perfezionare il lancio dei celebri uccellini con (RED)’s Mighty Feathers e mettersi alla prova con un livello bonus golden egg.

• Bubble Witch 2 Saga offre nuovi livelli (PRODUCT)RED in tutti i 17 episodi del gioco. Gli acquisti con i lingotti d’oro saranno devoluti a (RED).

• CSR Racing offre nuove emozioni di gioco con l’attesissima Mercedes Benz-AMG GT.

• I guerrieri di Clash of Clans potranno prepararsi alla battaglia con le gemme (PRODUCT)RED in edizione speciale e mettere in bella mostra un honor badge (RED) sul municipio del villaggio.

• Gli utenti di Clear potranno perfezionare le loro capacità organizzative con un nuovo tema (PRODUCT)RED che appare in automatico con tutti i nuovi download.

LEGGI ANCHE ▷  CERNOBBIO 2024: Gli ospiti VIP e politici arrivano Meloni Orban e Zelensky

• Cut the Rope 2 svela una ricca selezione di oggetti (PRODUCT)RED, con novità fra cui un cappello rosso, un’impronta digitale rossa, palloncini rossi e un biscotto rosso.

• Cattivissimo me: Minion Rush svela un nuovo minion bagnino che aiuta i giocatori a migliorare le proprie abilità di “raccoglitori di banane” del 200%.

• I deck di DJay 2 diventano (RED) e offrono ai DJ un sound pack speciale.

• FarmVille 2: i giocatori di Country Escape possono “stendere il tappeto RED” e acquistare oggetti disponibili per un periodo limitato, come Cozy Cow, St. Bernard e altri ancora.

• I giocatori di FIFA 15 Ultimate Team possono gareggiare in un torneo e in un evento Team of the Week (RED). Tutti i vincitori si aggiudicheranno la superstar del calcio e ambasciatore di (RED) Rafa Marquez.

• Frozen Lampi di Gemme svela una nuova, magica sfida (RED) nel regno di Arendelle e offre un pack esclusivo di 1 potenziamento, 1 palla di neve e 3 vite.

• Gli utenti di GarageBand possono ora acquistare una collezione esclusiva di 300 loop di chitarra, basso, sintetizzatore e percussioni per creare brani ancora più straordinari.

• I giocatori e aspiranti VIP di Kim Kardashian: Hollywood potranno regalarsi oggetti (PRODUCT)RED, fra cui le cuffie (BEATS)RED Solo2. Kris Jenner, il primo membro della famiglia a entrare nel mondo in-app di Kim, farà il suo debutto il 1° dicembre.

• La competizione si scalda in Heads Up! con un nuovo, esclusivo mazzo con parole (RED).

• La sezione Immune System fa il suo debutto in Human Body, per illustrare agli utenti come il corpo umano combatte gli agenti patogeni. Il manuale allegato include una nuova sezione dedicata ad HIV e AIDS.

• Kitchen Stories Cookbook offrirà un pacchetto di ricette per le feste in edizione speciale, con piatti dei rinomati chef Mario Batali, Martha Stewart, Luke Holden e Michael Lomonaco.

LEGGI ANCHE ▷  Oasis annullano i biglietti acquistati sui siti non ufficiali: fan inferociti protestano sui social

• Monument Valley offre un intero nuovo capitolo del viaggio di Ida, segnando la nuova funzione finale del gioco.

• I clienti di Over avranno accesso a una vasta selezione di bellissimi font e contenuti grafici (PRODUCT)RED, appositamente creati da sei artisti. Potranno inoltre condividere foto con la sovraimpressione (RED), per contribuire a diffondere la consapevolezza.

• Gli appassionati di Paper by FiftyThree potranno divertirsi con un nuovo Essentials Pack (PRODUCT)RED, con gli strumenti Sketch, Outline, Write, Color e Mixer.

• I giocatori di Puzzle & Dragons avranno accesso alla nuova, esclusiva pietra magica (PRODUCT)RED.

• Rayman Fiesta Run introduce una nuova edizione (RED) del divertente e pazzo mondo Fiesta, e i giocatori potranno acquistare un pack di tre nuovi costumi per i personaggi Rayman, Globox e Teensy.

• Gli utenti di Star Walk 2 potranno scoprire Marte, grazie al nuovo ed esaustivo speciale RED Planet.

• Sims FreePlay presenta una sfida speciale che sblocca diversi premi, e i giocatori possono acquistare oggetti (PRODUCT)RED in edizione limitata, come una piscina, un “party plane” e una piñata.

• Threes! diventa (RED) con un tema (PRODUCT)RED in edizione limitata.

• Toca Town di Toca Boca diventa (RED)! I bambini potranno scoprire nuovi diamanti (RED), assaggiare il gelato (RED) nell’app e cercare tutte le altre sorprese nascoste nel gioco.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.