Apple iPad Air 2 e iPad Mini 3 confermati, stasera la presentazione

A distanza di poco più di un mese dalla presentazione dei nuovi iPhone 6 e Apple Watch, l’azienda di Cupertino ha in programma per questa sera un nuovo keynote che vedrà protagonisti gli iPad.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo slogan dell’evento recita “E’ passato troppo tempo” che dovrebbe far riflettere su quali sono i prodotti che da tempo non vengono aggiornati (soprattutto esteticamente).
Di recente Apple ha pubblicato per errore la guida a iOS 8 relativa ai suoi tablet dove sono riportati chiaramente i nuovi modelli che è pronta a lanciare sul mercato.
A un solo giorno dalla presentazione, è stato confermato indirettamente l’arrivo di Apple iPad Air 2 e iPad Mini 3.
Le immagini relative a questa guida, riportano la presenza del Touch ID su entrambi i modelli e, per quanto riguarda iPad Air 2, si parla di una fotocamera perfezionata che avrà la possibilità di scattare foto a raffica.
L’aggiornamento del processore è quasi certo, sarà un A8 o addirittura un A8X. Per quanto riguarda il tanto vociferato iPad da 12 pollici, forse non è ancora il momento. Verrà presentato in un’altra occasione se mai fosse davvero in cantiere.
Probabilmente i nuovi iPad presenteranno tutte le colorazioni che già abbiamo su iPhone. Potrebbe essere una scelta di Apple per uniformare la sua linea di prodotti.
Di seguito lo screenshot che riporta i nuovi modelli di iPad.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.