Apple, il 5 giugno la conferenza degli sviluppatori (WWDC) e nuovi software per iPhone
Apple non sta mai ferma. Il 2017 è il suo anno, è l’anno del decimo anniversari della nascita dell’iPhone.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Una data importante per il colosso di Cupertino che non può permettersi passi falsi. Dal 5 al 9 giugno si terrà a San Josè al McEnery Convention Center la conferenza degli sviluppatori, l’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) che permetterà agli sviluppatori di avere accesso a oltre 1000 ingegneri Apple.
Sono tanti gli appuntamenti in agenda, il principale è sicuramente l’uscita sul mercato del nuovo iPhone 8 previsto per settembre, lo smartphone punta di diamante che si preannuncia rivoluzionario.
Ma non è di certo secondaria la Worldwide Developers Conference (WWDC). Che dopo 15 anni a San Francisco si sposta a San Jose. Proprio dove si trova il nuovo e immenso Campus Apple, che è quasi ultimato e che potrebbe aprire all’inizio di giugno.
La WWDC permette agli sviluppatori arrivati da tutto il mondo di scoprire le più recenti tecnologie Apple, dai linguaggi di programmazione come Swift alle API di sviluppo, come SiriKit, HomeKit, HealthKit e CarPlay.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E nuovi software sono in arrivo in questa occasione per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV e Mac. Inoltre ci saranno tutte le novità su iOS e macOS, con la probabile presentazione di iOS 11, e del successore di Sierra.
Dopo 15 anni a San Francisco la Worldwide Developers Conference (WWDC) cambia città anche perché la sua sede il Moscone Center è chiuso per lavori.
Ma questa sarà anche una nuova occasione per il colosso di Cupertino che sta collaborando con la città di San Jose e le imprese locali per celebrare il ritorno della WWDC con iniziative speciali che si terranno a San Jose nel corso di tutta la settimana.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’apertura dell’evento e alcuni appuntamenti che si terranno nella settimana saranno trasmessi in streaming sul sito ufficiale. L’apertura della distribuzione dei biglietti, invece, avverrà in primavera.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.