La classifica delle migliori app per smartphone e tablet più richieste nel 2014

Il 2014 già detta le app di cui non si potrà fare a meno. Dispositivo che hai, applicazione che trovi. Il successo, per il nuovo anno, è promesso, a questi nomi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sul nuovo iPhone non si potrà fare a meno di Day One, una sorta di diario privato dove poter conservare foto e memorie della propria vita da condividere solo con persone selezionatissime. C’è poi Fantastical, l’alternativa per il calendario dell’iPhone; Feedly, RSS reader perfetto per gestire le notizie su piattaforme diverse; Sunrise, l’app di Google Calendar che importa eventi di Facebook e LinkedIn.
Sui nuovi iPad, invece, andranno fortissimi i giochi. In pole ‘Ridiculous Fishing’, FIFA 14 e Real Racing 3.
Per i dispositivi Android, le app di successo saranno Swype e Swiftkey, due tastiere personalizzabili per scrivere in maniera più veloce. Da menzionare, poi, Google Keep, per salvare sul cloud di Big G i dati che vogliamo. Il 2014, inoltre, riserva la sorpresa Netflix per vedere la tv in streaming.
Capitolo console giochi. Rispettivamente per Xbox One e PS4, ‘Forza Motorsport’ e ‘Need For Speed: Rivals’ saranno due titoli imperdibili.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.