Le app Fox a portata di telecomando in esclusiva sulle LG Smart TV
A partire da maggio le app FOX Fan, NatGeo Fan e History Today arrivano in esclusiva nel mondo LG Smart TV per offrire a tutti i fan esperienze d’intrattenimento iperconnesse.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Fox International Channels Italy presenta FOX Fan, NatGeo Fan, e History Today, le nuove applicazioni disponibili da maggio in esclusiva sulle LG Smart TV, per consentire agli utenti di approfondire e scoprire i contenuti TV del mondo dei canali Fox, National Geographic e History e arricchire l’esperienza d’intrattenimento televisiva.
Basta un click per entrare nel mondo degli show, con backstage, interviste, foto, estratti, clip e approfondimenti delle serie preferite: sulle Smart TV LG, saranno disponibili con le quattro applicazioni FOX Fan, NatGeo Fan, History Today e FlopTV, sneak peek, estratti, webisode, delle serie tv e dei documentari più amati, che aggiorneranno costantemente la community sulle novità del mondo Fox. Grazie a questo accordo, LG Smart TV è l’unica Smart TV a proporre questi contenuti speciali.
L’accordo in esclusiva con LG per le Smart TV conferma la volontà del gruppo Fox di rimanere sempre in contatto con tutti i fan, puntando sulle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie. L’arrivo delle nuove app apre le porte del mondo Fox agli utenti LG, fidelizzando ulteriormente il target di appassionati e conquistando nuove nicchie di consumatori.
“La partnership con un brand qualificato nel mercato Consumer Electronics come LG conferma il nostro impegno a continuare a fare leva sui trend in atto e sull’evoluzione tecnologica e a sfruttare le potenzialità offerte dai nuovi touch point per aprire una finestra di dialogo diretta tra community e brand. L’utilizzo di strumenti innovativi e contenuti di qualità consolida la nostra posizione strategica per le aziende nel raggiungere nuovi target e nell’offrire un modello di comunicazione sempre originale e innovativo.” spiega Francesco Barbarani Head of .Fox Networks & Digital di Fox International Channels Italy.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“La decisione di offrire in esclusiva le applicazioni dei canali televisivi di Fox International Channels Italy rappresenta per LG una scelta strategica importante che conferma la nostra volontà di raggiungere un target di utenti sempre più evoluto, puntando sulla qualità dei contenuti. Grazie a questo accordo siamo in grado di arricchire ulteriormente la nostra offerta Smart Entertainment e di garantire ai nostri clienti esperienze uniche, sempre e comunque incentrate su ciò che realmente più li interessa e li appassiona. Capacità di innovare e volontà di eccellere sono principi fondanti per LG nei quali anche Fox si riconosce, ed è per questo che siamo particolarmente soddisfatti dell’avvio di questa partnership strategica“ afferma Luca Giangaspero, TV Product Manager di LG Electronics Italia .
*****
FOX INTERNATIONAL CHANNELS ITALY
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Parte di Fox Entertainment Group, Fox International Channels Italy ha sede a Roma e Milano e ha come principale missione lo sviluppo di canali televisivi tematici nel cui palinsesto trovano spazio i migliori prodotti televisivi internazionali cosi come produzioni originali.
Il gruppo propone al pubblico italiano 9 canali televisivi satellitari attualmente distribuiti da Sky Italia: FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, History, National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo Adventure e Baby Tv. Fox International Channels Italy propone inoltre Flop Tv, la web Tv di ultima generazione dedicata alla comicità e due canali mobile FoxOne (il meglio dell’intrattenimento Fox) e National Geographic Channel. Il gruppo gestisce inoltre la concessionaria di pubblicità online .FOXNETWORKS (Punto Fox Networks).
*****
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
LG
LG Electronics, Inc.
LG Electronics Inc., leader a livello mondiale tra i produttori di TV a schermo piatto, prodotti audio e video, dispositivi mobili, condizionatori d’aria e lavatrici, è costituita da più di 93.000 dipendenti in 120 sedi operative, che comprendono 84 sussidiarie in tutto il mondo. Con un fatturato di vendite mondiali pari a 45,22 miliardi di dollari nel 2012, LG è suddivisa in quattro business unit: Home Entertainment, Mobile Communications, Home Appliance e Air Conditioning. Per maggiori informazioni: www.lgnewsroom.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
LG Electronics Italia
LG Electronics Italia ha chiuso il 2012 con un fatturato di oltre 353 milioni di euro. L’azienda, con sede a San Donato Milanese e circa 250 dipendenti dislocati in tutta Italia, opera nei mercati di elettronica di consumo, telefonia mobile, elettrodomestici, prodotti informatici, condizionamento e soluzioni energetiche. Negli anni ha ottenuto ottimi risultati in ciascuna di queste aree ed è riuscita a essere presente su tutto il territorio nazionale in tempi brevissimi grazie a un’ampia offerta di prodotti estremamente innovativi e affidabili e ad una capillare rete di vendita.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.