Ad Antigua un villaggio turistico di lusso che accetta solo Bitcoin Cash
Un magnate del gioco d’azzardo e della criptovaluta vorrebbe costruire un villaggio turistico “Bitcoin Cash” ad Antigua. L’imprenditore canadese Calvin Ayre ha investito milioni in criptovaluta e ha in programma di costruire un resort a cinque stelle che accetta Bitcoin Cash, per le prenotazioni online e per tutti i servizi offerti all’interno del villaggio turistico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non è il primo imprenditore a credere nel Bitcoin Cash, molti sostengono che la criptovaluta dovrebbe essere già matura per consentire la gestione di più transazioni per competere con aziende come PayPal e Visa.
Bitcoin Cash offre costi di transazione bassi
Calvin Ayre Media Group, che include CoinGeek.com, sito di notizie sulla criptovaluta, afferma che Bitcoin Cash è stato selezionato come criptovaluta esclusiva “perché è l’unica criptovaluta che ha costi di transazione bassi”.
Il lavoro di progettazione è già in corso e dovrebbe essere il primo di molti “Resort Ayre” in tutto il mondo , che dovrebbe aprire le porte la prossima estate 2018.
Il resort Bitcoin Cash aprirà la prossima estate
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ayre, che agisce anche come inviato economico speciale per il governo di Antigua e Barbuda, ha dichiarato: “Nelle mie discussioni con il governo sul progetto, abbiamo concordato che il nuovo resort era molto in linea con la strategia del governo per un ulteriore sviluppo turistico di alto livello. Questo resort attirerà un segmento di mercato completamente nuovo del turismo sull’isola: persone in cerca di benessere che vogliono anche divertirsi. La proprietà non sarà una destinazione tutto incluso, ma i suoi servizi saranno disponibili per i residenti di Antigua e Barbuda e per i visitatori. Sono fiducioso che il tipo di ospite che attrarremo vorrà esplorare Antigua – la sua cultura e storia, così come tutte le nostre numerose attrazioni e attività. Siamo concentrati sulla creazione di un mercato molto speciale, un resort di livello mondiale e un’esperienza indimenticabile, ma anche una struttura che benefici l’economia in generale in tutta l’isola”.
Villaggio e casinò Bitcoin Cash
Ayre Group ha detto che il resort includerà un centro benessere e spa, bar, ristoranti, un centro congressi e un casinò con il marchio della società di giochi online di Ayre Bodog.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.