Android Experiments, Google valuta e realizza la tua app
Google ha lanciato Android Experiments, un portale dove gli informatici, i nerd e gli sviluppatori di tutto il mondo hanno la possibilità di vedere promossa e pubblicata la propria app.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo scopo di Android Experiments è quello di stimolare la programmazione di applicazioni utili e innovative per i dispositivi Android.
Il portale uffiale è aperto a tutti, gli unici requisiti per inviare la propria personale creazione informatica è che questa funzioni appunto con sistema operativo Android 4.4 Kitkat o successivi e che l’esperimento presentato sia ovviamente open source.
Detto questo, il compito dei partecipanti è quello di compilare l’apposito form al fine di sorprendere il team di Google, il quale valuterà la app proposta.
Se il progetto presentato verrà ritenuto idoneo e interessante, Google provvederà poi a presentarlo su Android Experiments e a renderlo disponibile su Google Play per lo scaricamento gratuito.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Volete farvi un’idea di che genere di app soddisfano queste caratteristiche? Iniziate dando un’occhiata ai primi venti progetti raccontati su Android Experiments: troverete dalle app per disegnare in 3D fino a quelle per scattare “selfie metafisiche”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.