American Express: il Servizio Clienti raggiunge il top della “Credit Card Satisfaction”
Ancora una volta i consumatori premiano il Servizio Clienti American Express e, secondo la ricerca annuale Credit Card Satisfaction condotta a livello nazionale da J.D. Power, per il settimo anno consecutivo American Express si posiziona al primo posto, per l’eccellenza del servizio offerto, tra 11 top brand emittenti di carte di credito negli Stati Uniti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La ricerca Credit Card Satisfaction 2013 fa leva su sei fattori fondamentali per determinare il grado di soddisfazione complessivo degli utenti: l’interazione con i clienti, il processo di fatturazione e pagamento, i termini della carta di credito, i programmi fedeltà, i benefit e i servizi e, infine, la risoluzione dei problemi.
American Express continua a superare la media del settore nell’industria statunitense delle carta di credito in tutte le sei categorie valutate.
In particolare, American Express è stata posizionata al top relativamente alle categorie benefici e servizi, programmi fedeltà e processi di fatturazione e pagamento. Inoltre, l’Azienda ha ricevuto i punteggi migliori per il settore dedicato all’interazione con i clienti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.