Amazon.it presenta i Buoni Regalo per le campagne marketing delle aziende
I regali di Natale più venduti su Amazon.it lo scorso dicembre? I “Buoni Regalo Amazon.it”, il cui utilizzo viene ora allargato anche alle aziende.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
In Italia è stato infatti attivato il programma Buoni Regalo Amazon.it per Aziende, che consente di utilizzare questi coupon per incentivare i propri dipendenti, premiare i fornitori o supportare le proprie attività marketing attraverso un servizio versatile, accessibile e affidabile.
Sono molti infatti gli utilizzi di un Buono Regalo Amazon.it. Può rivelarsi uno strumento utile per ampliare i regali di una raccolta punti o fidelizzare i collaboratori influenzando il tasso di partecipazione a una ricerca di mercato. Può anche essere utilizzato come strumento per incentivare il proprio staff oppure come premio per un fornitore che ha migliorato le proprie performance.
L’azienda può usufruire di questo strumento con due modalità: “Programma Aziende” e “Ordine Online”.
“Programma Aziende” è la soluzione offerta alle aziende che necessitano di grandi quantitativi di Buoni Regalo per le proprie operazioni di marketing e che desiderano utilizzare il nome e il logo di Amazon.it nei relativi materiali di marketing. Questo programma è disponibile per ordinativi annuali del valore minimo di 5000€, include il supporto di un team dedicato e offre alle aziende la possibilità di gestire direttamente l’invio dei Buoni Regalo oppure di delegarlo ad Amazon.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Ordine Online” è invece il servizio indicato in caso di utilizzo dei Buoni Regalo più circoscritto. Consente di effettuare un ordine cumulativo fino a un massimo di 400 Buoni Regalo e di inviarli immediatamente via e-mail ai destinatari oppure di riceverli gratuitamente in un giorno lavorativo. I Buoni Regalo sono disponibili in un’ampia gamma di formati, dal biglietto per invio postale al cofanetto regalo.
Entrambi i servizi offrono inoltre la possibilità di scaricare i codici elettronici dei Buoni Regalo dal proprio account Amazon in un pratico file in formato CSV, per inviarli poi, al momento giusto, utilizzando i formati Amazon.
Grazie a questo strumento, l’azienda non deve più preoccuparsi se il regalo risulti gradito o meno: un Buono Regalo Amazon.it è la porta d’accesso a milioni di prodotti appartenenti a ben 16 categorie: Libri, Musica, MP3, Film, Videogiochi, Casa e Cucina, Giardino e Giardinaggio, Fai da te, Elettronica, Orologi, Gioielli, Scarpe e Borse, Giochi e Prima Infanzia, Sport e Tempo Libero, Auto e Moto e Informatica.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Chi riceve il buono può utilizzarlo per acquistare i prodotti che desidera e lo può fare in ogni momento: gli ordini su Amazon.it possono essere effettuati 24 ore su 24 e il codice del Buono Regalo ha validità per 10 anni.
Inoltre, la consegna dei prodotti Amazon si distingue per velocità, precisione e puntualità grazie alle varie opzioni di consegna che possono essere selezionate, da Spedizione Sera, che consente di ricevere il prodotto in giornata nell’area milanese, a Spedizione Mattino, che permette di ricevere il prodotto entro le 12.00 del giorno lavorativo successivo; sono inoltre disponibili i classici servizi di consegna nel giorno lavorativo successivo, oppure in 2/3 o in 3/5 giorni lavorativi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.