Amazon e Giunti creano un nuovo modello di libreria: il cartaceo incontra il digitale
Annunciato l’accordo di collaborazione in esclusiva tra Amazon e Giunti per il lancio di un nuovo modello di libreria, dove la lettura digitale si unisce a quella tradizionale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Entro la fine dell’estate, i clienti di Giunti al Punto potranno acquistare gli eReader Kindle in tutti i 170 punti vendita Giunti. Esperti librai aiuteranno i lettori a trovare il libro più adatto ai loro gusti letterari, sia in formato fisico sia digitale, e i clienti Giunti potranno inoltre accedere a una vasta selezione di prodotti Amazon attraverso un nuovo negozio online dedicato.
Da oggi al 31 dicembre 2014, i clienti in possesso della GiuntiCard che acquistano un eReader presso una delle librerie Giunti al Punto, riceveranno cinque eBook gratuiti da scegliere liberamente all’interno del catalogo Giunti.
Nel corso dell’anno le librerie Giunti al Punto lanceranno, con il supporto di Amazon, un negozio online dove i clienti potranno accedere a una selezione di libri, DVD, CD e giocattoli disponibili su Amazon.it. Inoltre, per ogni acquisto effettuato nel nuovo negozio online, i clienti potranno guadagnare punti Giunti, che potranno essere convertiti in buoni da spendere all’interno delle librerie fisiche Giunti al Punto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.