Amazon Fire TV: tutte le novità in arrivo in Europa
Amazon Fire Tv: arrivano le novità. E sono tante. Inizieranno a vedersi nei prossimi mesi e riguarderanno i tanti prodotti inerenti la fruizione di contenuti dalla televisione. Le prime arriveranno con il prossimo aggiornamento: l’ampliamento delle possibilità di fruire di entrambi i suoi prodotti, introducendo anche il supporto alle memorie USB. Il che permetterà l’estensione della memoria dedicata all’archiviazione dei contenuti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà poi possibile ascoltare l’audio dei contenuti mediante il Bluetooth, utilizzando ovviamente le cuffie. Ma abbiamo detto che le novità saranno tante ed è la verità. Sarà infatti possibile collegarsi ai Wi-Fi degli hotel, delle università, delle biblioteche, dei bar, bypassando la richiesta di autenticazione web. Si può dunque parlare di rivoluzione.
In Gran Bretagna, Germania e Austria sono già disponibili i pre-ordini della stick, una sorta di chiavetta per lo streaming di contenuti multimediali. La spedizione inizierà il 15 aprile. Dopo il successo avuto negli Stati Uniti, Amazon ha dunque deciso di partire all’attacco del Vecchio Continente. Grazie a Stick, sarà possibile anche usufruire dei giochi. Il piccolo dongle HDMI ha caratteristiche interessanti: processore dual-core e 1 GB di memoria Ram. Viene venduto insieme a un telecomando. Si ha la possibilità di visualizzare contenuti in streaming da Netflix, Amazon Instant Video, HBO GO, Hulu Plus, si può infie eseguire il mirroring da Android.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.