• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Amazon: boom di vendite nella stagione natalizia

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Dicembre 2013
cinque ingredienti critici per il successo della blockchain aziendale forbes
cinque ingredienti critici per il successo della blockchain aziendale forbes

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Volete sapere chi, nonostante tutto, non ha minimamente sofferto la crisi degli ultimi tempi?


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Amazon ha annunciato che la stagione natalizia 2013 appena terminata si è rivelata la migliore di sempre, con oltre 36,8 milioni di prodotti ordinati in tutto il mondo nel giorno di picco, con un ritmo da record di 426 prodotti ordinati al secondo.

Il giorno di picco di quest’anno è stato il 16 dicembre, quando i clienti hanno ordinato oltre 158.000 prodotti tra tutte le categorie disponibili sul sito per un equivalente di 109 ordini al minuto.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

I fatti principali dei contenuti digitali Amazon:

• La selezione di contenuti digitali Amazon nel 2013 è cresciuta fino a raggiungere oltre 27 milioni di canzoni, eBook, app e giochi più film, programmi TV e riviste attraverso app;

LEGGI ANCHE ▷  Google cancella i dati degli utenti ingannati dalla navigazione incognita: il colosso ha ceduto alla class action.

• La selezione mondiale di App-Shop Amazon è più che raddoppiata: presenti oltre 100.000 app e giochi su App-Shop Amazon e sui tablet Kindle Fire;

I fatti più salienti della stagione natalizia 2013 di Amazon.it:

• Il giorno che ha registrato il picco di ordini è stato il 16 dicembre 2013, i clienti hanno ordinato più di 158.000 articoli – più di 109 prodotti al minuto;

I best seller Amazon nelle categorie media nella stagione Natalizia 2013

Categoria Libri

1. Gli sdraiati – Michele Serra

2. La strada verso casa – Fabio Volo

3. Il canto della rivolta Hunger games – Suzanne Collins

4. Storia di una lumaca che scopri l’importanza della lentezza – Luis Sepulveda

5. La ragazza di fuoco Hunger games –  Suzanne Collins

Categoria Musica

1. Mondovisione – Ligabue

2. 20 The Greatest Hits (Deluxe Edition 2CD + DVD) – Laura Pausini

3. Songbook Vol.1 – Mika

4. Lightning Bolt – Pearl Jam

LEGGI ANCHE ▷  Europei 2024 truffe online: come non farsi rubare soldi e dati personali dai Cybercriminali

5. Midnight Memories – One Direction

DVD & Blu-ray

1. La Grande Bellezza (SE) (2 Dvd)

2. Cattivissimo Me

3. Harry Potter Collezione Completa

4. Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato

5. Hunger Games

Categoria Videogiochi

1. FIFA 14

2. Just Dance 2014

3. PlayStation 4

4. Call Of Duty (COD): Ghosts

5. Gran Turismo


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.