LG all’IFA 2013 di Berlino con LG Sound Plate

L’ultimo arrivato in casa LG? E’ il nuovo Sound Plate, dal design compatto e innovativo, che sarà svelato all’IFA 2013 di Berlino.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In mostra anche i prodotti premium della sua gamma audio-video, tra cui le Sound Bar NB4530A e NB5530A.
LG Sound Plate è la new entry della gamma LG: con un’altezza di soli 35 mm, trova posto facilmente sotto qualsiasi TV tra i 32 e i 55 pollici, integrandosi perfettamente con ogni tipo di arredo.
Grazie al sistema audio a 4.1 canali con un doppio subwoofer integrato, sprigiona un suono corposo in più direzioni, creando un’esperienza audio molto coinvolgente.
Il supporto Bluetooth assicura una facile connettività wireless via smartphone, tablet e altri dispositivi.
LG Sound Plate LAP340 sarà disponibile in Italia da fine novembre al prezzo consigliato di €399.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.