Alla ricerca di giovani talenti, makers ed esperti del digitale: fa tappa a Milano il Barcamper Maker Tour

Arriva oggi a Milano, facendo sosta alla Cascina Cuccagna dalle ore 18.00, il Barcamper Maker Tour, il più grande progetto di reclutamento itinerante di makers, gli esperti del fai da te digitale e di startup.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Tour, partito da Milano ad aprile, proseguirà il suo viaggio fino al 31 luglio. Le prossime tappe sono Novara (12 giugno), Torino, (14 giugno ) e Roma (26 giugno).
Nel camper itinerante, due videomakers documenteranno le attività dell’unità mobile, le storie e le persone che incontreranno durante il loro viaggio e le veicoleranno sui circuiti di informazione digitale.
Questo tour sarà l’occasione per individuare e incontrare talenti, imprenditori e startupper, con l’obiettivo di valutare le loro idee imprenditoriali e selezionare i 10 team più interessanti da presentare al TechGarage, l’iniziativa che li metterà in contatto con i principali investitori nazionali e internazionali, offrendo così la possibilità concreta di dare vita a una loro start up.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.