Alla Maker Faire Rome le novità firmate MakeTank

Anche quest’anno non mancheranno l’energia, le idee e le novità firmate MakeTank (www.maketank.it) alla Maker Faire Rome (3-5 ottobre). La manifestazione, ospitata per la prima volta all’Auditorium Parco della Musica, sarà l’evento clou del programma dell’Innovation Week, in programma dal 27 settembre al 5 ottobre a Roma.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“La vittoria lo scorso anno di TechGarage, startup competition della prima edizione europea della Maker Faire, ha rappresentato per noi una svolta”, dichiara Laura De Benedetto, co-founder e amministratore unico di MakeTank. “Ci siamo resi conto di aver creato un modello di marketplace apprezzato dal movimento Maker e abbiamo deciso di andare oltre. Entro la fine dell’anno saremo online con una nuova piattaforma che permetterà ai nostri Maker di dedicarsi al 100% al loro core business, che è creare, lasciando a noi le incombenze logistico-amministrative e, su richiesta, la produzione dei loro oggetti grazie alla rete di artigiani locali e service professionali con cui abbiamo iniziato a collaborare”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.