Alibaba promuove lo sviluppo di Blockchain
Il gruppo costituito dal colosso cinese di e-commerce Alibaba e Aerospace Information Co., uno dei principali sviluppatori e fornitori di software, hanno firmato un accordo di cooperazione strategica per il cloud computing, blockchain e altri servizi tecnologici di sviluppo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La finanza cinese Securities Daily ha riportato l’accordo il 21 marzo.
Le due parti hanno convenuto di sfruttare le rispettive tecnologie del marchio “per integrare attivamente le risorse e condurre una cooperazione approfondita” nei settori dei servizi di cloud computing, finanza e fiscalità, affari governativi e tecnologia blockchain, tra gli altri.
Come afferma la pubblicazione, Aerospace Information collaborerà con Alibaba per lavorare insieme in ricerca e sviluppo al fine di promuovere l’integrazione di nuove tecnologie. Aggiunge anche:
“Nel campo della blockchain, forniremo congiuntamente soluzioni cloud per promuovere lo sviluppo dell’industria blockchain”.
All’inizio di questo mese, il vice presidente del gruppo Alibaba Liu Song ha rivelato in un’intervista i piani dell’azienda di implementare la tecnologia blockchain per le catene di approvvigionamento transfrontaliere , con la possibilità di collegare l’ecosistema con i governi locali, come riportato dalla stampa estera
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel mese di ottobre, Alibaba aveva presentato una domanda di brevetto per un sistema supportato da blockchain che consentiva l’intervento di terze parti in un contratto intelligente .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.