Arriva l’aggiornamento per PlayStation 4 con il software 4.50. Ecco le novità
Arriva l’aggiornamento del software 4.50 per PlayStation 4 e porta importanti novità. La data non è stata ancora ufficializzata dalla Sony ma potrebbe essere disponibile dal 7 marzo. In una mail inviata dal PlayStation Support all’utente realwords si parla sia dell’update in questione che del 2.40 di PlayStation VR. Un mese fa, il 3 febbraio, era partito il beta testing quindi dovrebbe trattarsi di giorni. Ma vediamo che cosa cambia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’aggiornamento 4.50 introdurrà nella console il supporto per i dischi esterni, per gli sfondi personalizzati e la Modalità Boost, quest’ultima disponibile solamente su PlayStation 4 Pro. Si potrà anche utilizzare un dispositivo di memoria USB per installare o muovere applicazione dal disco fisso della PS4.
Inoltre migliora il menù veloce che ora è molto più facile da utilizzare. Creare o unirsi ad altri party è molto più semplice da fare. Cambiano le notifiche, ora appaiono in un’unica lista. Si possono utilizzare gli screenshot per personalizzare la home della console, oltre che le singole pagine.
Si possono anche aggiungere i propri screenshot direttamente allettività, nella sezione “Cosa c’è di nuovo”. Si possono aggiungere le GIF alle attività e sui social. Si può rendere un party pubblico o privato, anche dopo la creazione dello stesso. Il PlayStation VR adesso supporta il contenuti dei Blu-Ray 3D.
La versione 4.50 del sistema operativo di PlayStation 4, finalmente, darà la possibilità agli utenti di collegare hard disk esterni fino a 8TB, si potranno scaricare e installare applicazioni e giochi direttamente sulla memoria extra, e i contenuti salvati saranno facilmente gestibili dalle impostazioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le novità introdotte dall’aggiornamento del software 4.50 sono tante, bisogna solo aspettare il giorno in cui verrà rilasciato ma secondo le indiscrezioni manca davvero poco. Ci vincerà la sfida? PlayStation 4 o Nintendo Switch appena uscita su mercato. Lo vedremo nelle prossime settimane. Ma lo scontro si preannuncia rovente tra i due colossi di videogames,
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.