L’aggiornamento Android Wear 2.0 si fa desiderare. Problemi ma non per tutti gli smartwatch
Gli utenti dovranno ancora attendere. L’aggiornamento Android Wear 2.0 sarebbe doveva essere rilasciato qualche settimana fa ma tarda ad arrivare a causa di alcuni problemi. E’ lo stesso Big G a confermalo e a spiegare la motivazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
All’origine del problema pare ci sia un problema di compatibilità con gli smartwatch di generazione passata. In un breve comunicato Google ha confermato di aver individuato un nuovo bug durante la fase finale di rilascio.
Ma il problema però non riguarda tutti i dispositivi. Nessun problema infatti per il rilascio di Android Wear 2.0 per alcuni orologi digitali come Fossil Q Founder, Casio Smart Outdoor Watch e Tag Heuer Connected i quali stanno già ricevendo la notifica per l’aggiornamento.
Così come per altri sei nuovi modelli, cinque dei quali sono dotati di processore Snapdragon 2100 e uno di MediaTek MT2601. I modelli sono: Nixon The Mission, Fossil Q Wander, Fossil Q Marshal, Michael Kors ACCESS Bradshaw, Michael Kors ACCESS Dylan e Polar M600.
L’aggiornamento sarebbe dovuto arrivare a febbraio ma ancora oggi molti utenti stanno ancora aspettando la notifica. Ma quali sono le novità introdotte dal nuovo aggiornamento Android Wear 2.0.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Innanzitutto il nuovo assistente vocale e personale di Google che apre a molteplici funzioni. Poi Play Store per installare le applicazioni direttamente dallo smartwatch, ma anche la presenza di Android Pay per i pagamenti da realizzare con l’orologio ed infine modalità di risposta immediata sempre tramite lo smartwatch.
Gli smartwatch compatibili con il nuovo aggiornamento saranno: ASUS ZenWatch 2, ASUS ZenWatch 3, Casio PRO TREK Smart, Fossil Q Marshal, Fossil Q Wander Huawei Watch (tutte le varianti), LG G Watch R, LG Watch Urbane, LG Watch Urbane 2nd Edition LTE, Michael Kors Access Smartwatches, Moto 360 2nd Gen, Moto 360 2nd Gen (Women’s Editions), Moto 360 Sport, New Balance RunIQ, Nixon Mission e Polar M600.
Non resta che attendere la ricezione della notifica per scaricare la nuove versione Android Wear 2.0 per smartwatch, si tratta davvero di poche settimane per poter finalmente usare tutte le nuove funzioni a disposizione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.