#allin Adidas vince i Modiali di Calcio e rivitalizza Il DOOH: la campagna di Grandi Stazioni

Il DOOH dà (finalmente) segni di vita…
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Da tempo si sente parlare delle infinite potenzialità del digital out of Home, ma fino ad oggi pochissimi brand avevano ne avevano sfruttato le caratteristiche di dinamicità e flessibilità per profilare la comunicazione seguendo gli eventi in tempo reale….
Ci volevano una coppa del mondo, uno sponsor illuminato, e impianti DOOH di ultima generazione….
Oggi infatti dobbiamo ricrederci: sui grandi schermi digitali di Grandi Stazioni di Roma, Milano, Torino e Napoli i viaggiatori sono accolti da una campagna di Adidas, che associa alle immagini della consegna della coppa del mondo alla squadra tedesca l’immancabile hashtag #allin .
Semplice ed efficace…
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Una testimonianza di come spesso il #timetomarket conti spesso più e meglio della creatività sofisticata.
Che dire, complimenti a chi a ideato e messo in onda la campagna, e speriamo che molti altri brand si decidano presto a percorrere questa strada, e che integrino al più presto questo rinnovato media all’interno dei loro piani di comunicazione ed engagement
(ma a quando la prima campagna DOOH con livetweet)?
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