Accordo siglato tra CAD Sociale e Casa Pediatrica del Fatebenefratelli

Il Progetto Cracking Art sarà condiviso con la struttura del Fatebenefratelli di Milano, Partner Ufficiale del CAD nel progetto umanitario “Food is Fashion – Love Yourself” presentato in occasione della Fashion Week 2019.
UNA PERMANENTE D’ARTE
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
All’interno dello storico chiostro dei nobili nell’antico e prestigioso Ospedale Fatebenefratelli di Milano si è creata una “permanente” di arte con il posizionamento di sculture di modern art fornite da prestigiosi artisti e grazie alla partnership con la Fondazione Maimeri.
Giovedì 22 novembre 2019 alle ore 11:30 vi sarà una inaugurazione ufficiale con la presenza dell’Assessore al welfare di regione Lombardia Giulio Gallera e di molte personalità politiche e della stampa: verrà presentata in tale occasione anche la Partnership con il CAD Sociale Lombardia e Paul Grilli Portigliotti interverrà a portare i saluti della Presidenza CAD Sociale Nazionale con un breve discorso.
Con il supporto di tutti i partner (CAD Sociale in primis) verrà realizzata una esposizione permanente di opere di artisti selezionati che parteciperanno alle iniziative promozionali dei progetti umanitari.
IL REPARTO DI PEDIATRIA
L’eccellenza rappresentata dal reparto di pediatria specializzata del Fatebenefratelli accoglierà anche il progetto sui disordini alimentari e corretta alimentazione (Food is Fashion – Love Yourself) da noi creato, che si unirà alle campagna contro il disagio giovanile come il cyberbullismo e tutte le patologie collegate.
“Siamo orgogliosi di presentare a tutti voi questo grande risultato e invitiamo tutti i partner e i responsabili caddiani a partecipare all’inaugurazione istituzionale giovedì mattina.” Dichiara Paul Grilli Portigliotti, Founder & President, Multitasking Group, Delegate to Development CAD Sociale.
CAD SOCIALE INTERNATIONAL
Il CAD SOCIALE INTERNATIONAL, nelle relazioni con gli altri Stati, gli Enti e le Organizzazioni internazionali, si avvale di proprie rappresentanze diplomatiche, che si articolano in Sedi Diplomatiche presso Stati e Missioni e Delegazioni permanenti presso Enti o Organizzazioni internazionali, che sono denominate Missioni Diplomatiche.
Il CAD SOCIALE INTERNATIONAL si avvale inoltre di “Referenti Diplomatici Aggiunti”, cui sono conferiti incarichi specifici dal Consiglio Direttivo di Governo e dal Segretario per le Sedi all’Estero. Le Sedi e/o Missioni Diplomatiche sono retti ed operano sulla base di quanto stabilito dalla legge, dalle Convenzioni, dai Trattati e dalle consuetudini internazionali.
Il CAD SOCIALE INTERNATIONAL, attraverso il Consiglio Direttivo ratifica accordi di stabilimento di rapporti ufficiali con altri Enti, atti di adesione ad Organizzazioni, Convenzioni ed Accordi internazionali nonché atti di soppressione o chiusura di Sedi e/o Missioni Diplomatiche e Uffici correlati, approvati dal Consiglio Direttivo di Governo su proposta del Segretario per le Sedi all’Estero, sentita la Commissione Permanente.
email: organizzazionecadsociale@hotmail.it
presidenza@cadsociale.com
PEC cadsociale@pec.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.