• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

#4occhisul2013 Evento di apertura della V° edizione del Master Iulm in Social Media Marketing – Crowd Questioning con i Digital Innovators Paolo Iabichino e Mirko Pallera

  • Redazione Assodigitale
  • 4 Febbraio 2018
affitti
affitti

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

L’evento è gratuito, previa iscrizione a questa pagina.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Crowd Questioning con i Digital Innovators Paolo Iabichino e Mirko Pallera. Evento di apertura della V° edizione del Master Iulm in Social Media Marketing

Giovedì 24 gennaio, in occasione dell’avvio della V edizione del Master in Social Media Marketing & Web Communication, l’Università IULM propone una sessione di Crowd Questioning con Paolo Iabichino, Executive Creative Director  @OgilvyOne – OgilvyAction e autore di Invertising, e Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing e autore di “Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)”.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

I due ospiti risponderanno a domande sui trend evolutivi della comunicazione e advertising digitale, che verranno selezionate tra quelle giunte attraverso Twitter, prima e durante l’evento all’hashtag #4occhisul2013.

Il format, in stile intervista doppia, concede ai due esperti 2 minuti di tempo ciascuno per rispondere a ogni domanda ed esporre la propria vision.

LEGGI ANCHE ▷  Le mostre a Milano di settembre 2024 da non perdere

L’iniziativa coincide con il passaggio di testimone tra la IV e la V edizione dell’executive Master che prenderà avvio venerdì 25 gennaio. Nel corso dell’evento verranno consegnati i premi di studio offerti dal Master e da BNL Gruppo BNP Paribas, azienda sensibile ai temi dell’innovazione e del digitale e già dal 2009 attiva con diversi progetti sui social media.  La Banca ha dato agli studenti la possibilità di mettersi alla prova elaborando idee e proposte di sviluppo per i propri ambienti social: “BNL People”, un canale sempre aperto tra esperti della Banca e persone, e “BNL Educare”, il progetto di educazione economico-finanziario che dal 2010 offre, a clienti e non, incontri gratuiti di in-formazione su tutto il territorio nazionale.

L’incontro sarà anche la cornice ideale per la presentazione in anteprima di un’innovativa applicazione mobile, ideata e sviluppata dal Master. Attraverso l’APP,  che si basa sulla tecnologia speech to text Nuance, studenti docenti e responsabili del Master potranno comunicare e fare rete pubblicando contenuti sul gruppo Facebook appositamente creato.

LEGGI ANCHE ▷  Luna Rossa vince contro Alinghi nella LV Louis Vuitton Cup 2024

L’evento è gratuito, previa iscrizione a questa pagina.

Di seguito il programma della giornata:

15:45 – 16:00

Saluti del Preside della Facoltà di Comunicazione, Relazioni Pubbliche e Pubblicità, Prof. Gianni Canova

16:00 – 17:00

Presentazione dei progetti dei finalisti ai premi di studio BNL e Master

17:00 – 17:20

“Abilitare la fiducia attraverso la conversazione”

Luigi Maccallini, Resp. Comunicazione Retail BNL Gruppo BNP Paribas

17.20 – 17:40

Premiazione dei progetti e consegna dei diplomi della IV edizione del Master

17:40 – 18:00

Prof. Guido Di Fraia

Presentazione in anteprima della APP “Master SMM IULM

18:00 – 19:00

Evento: “#4occhisul2013” con Paolo Iabichino, Executive Creative Director @OgilvyOne-OgilvyAction e autore di Invertising, e Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing e autore di “Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)”

Dove:

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM

Edificio IULM 1

Aula Seminari , 6° piano

Via Carlo Bo, 1 Milano


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Vittoria di Leclerc a Monza 2024: Trionfo Ferrari e Record di Spettatori
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.