• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

YOURBUZZ LANCIA LA NUOVA APP E ANNUNCIA UN CONTEST CON NINJA ACADEMY

  • Redazione Assodigitale
  • 13 Marzo 2015
Yourbuzz
Yourbuzz

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

YourBuzz, l’intrigante social game lanciato nel 2014 che premia gli utenti in base alla loro capacità di creare una discussione social attorno ad un brand postando un consiglio, una recensione o semplicemente esprimendo la propria opinione su un prodotto, annuncia la disponibilità della app ufficiale sugli storeApple e Google Play e l’aggiunta di nuovi partner, per giocare in maniera ancora più semplice dal proprio smartphone e con più brand, postare i propri buzz, condividerli sui social network e concorrere alla vincita dei premi messi in palio.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Nel 2014 YourBuzz ha coinvolto una community di circa 4.000 influencer, per un totale di oltre 100.000 contenuti di primo e di secondo grado veicolati e un reach totale di oltre 800.000 persone, divenendo così una valida alternativa media nel mondo del SOCIAL REWARDING.

LEGGI ANCHE ▷  Pressioni della Casa Bianca su Meta riguardo al Covid-19: rivelazioni Zuckerberg confermano la pesante censura

Giocare con YourBuzz è veramente semplice: una volta fatto il log in tramite il proprio profilo Facebook o Twitter si sceglie i brand, tra quelli elencati, con cui giocare, a seconda delle proprie preferenze, dei premi messi in palio dal brand, che possono essere regali, coupon o addirittura denaro, o del numero di punti che occorrono per ottenerli.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Per vincere il premio messo in palio, l’utente dovrà guadagnare dei punti in base ai “badge punti” che sarà in grado di ottenere. In sostanza l’utente dovrà essere capace di creare consenso misurato in interazioni ottenute dai propri amici alle proprie attività social.

Praticamente un buon influencer sarà in grado di ottenere risultati con un paio di post ben pensati, un criterio insomma dove la qualità del content fa da padrone.

Ulteriore novità è l’ingresso di tre nuovi brand, LAVOR, VALTUR e OUTLETARREDAMENTO.IT, aziende leader di mercato che hanno scelto YourBuzz come canale alternativo per coinvolgere i propri clienti e remunerare la loro fedeltà.

LEGGI ANCHE ▷  Come tutelare la propria identità ed eredità digitale dei defunti? Italiani molto preoccupati

YourBuzz, inoltre, annuncia per Aprile 2015 un social contest che terrà sulla propria piattaforma. Il contest, organizzato in partnership con Ninja Academy, la scuola del Marketing Non-Convenzionale, ha come obiettivo quello di selezionare nuovi influencer e brand ambassador italiani che si saranno dimostrati particolarmente abili nelle tecniche di microblogging, creazione di contenuti e d’ingaggio dei social network. I vincitori riceveranno in premio la partecipazione ad un workshop e un webinar di Ninja Academy.

YourBuzz.EU si propone sempre più come strumento multicanale per la rewardinggamification, per ingaggiare e coinvolgere con differenti meccaniche promozionali gli utenti in discussioni social, coinvolgendoli nelle campagne pubblicitarie come parte attiva.

Tutto ciò diviene ancor più significativo ricordando che mai come ora il 90% degli utenti prima di acquistare un prodotto sia online che nei canali tradizionali ne cerca le recensioni in Internet, i buzz e gli umori. Come cita appunto il pay off di Yourbuzz, “Your Opinion Matters”!

GUEST POST: valeria.volpato@seigradi.com


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Elon Musk inferocito accusa il Brasile di minacciare la libertà di parola
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.