Xolo Play 6X-1000, il telefono a 6 core.

Xolo ha recentemente annunciato insieme al Q500s, uno smartphone low cost, un interessante modello, il Play 6X-1000, un modello molto potente ma con un prezzo molto aggressivo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Trattasi di un telefono dal design piacevole, con a bordo android 4.4.2 accompagnato da una interfaccia praticamente stock e l’utile supporto dual sim.
Le caratteristiche comprendono un display da 5 pollici, ips, dalla risoluzione di 1280×720 pixel, un processore mediatek mt6591 con 6 core cortex a7 operanti a 1.5ghz, una gpu mali 450 e 2gb di ram.
inoltre il telefono ha 8 gb di memoria integrata, ovviamente espandibili tramite microsd, una fotocamera da 8mpx ed una batteria da 2100mah.
Caratteristica bomba è il prezzo, circa 178€, un prezzo davvero ottimo per un telefono che sa difendersi bene.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.