Xiaomi Redmi Note 5, nuova immagine conferma il mega schermo
Xiaomi Redmi Note 5 avrà un grande schermo da 6 pollici Full HD+ con un formato 18:9. E’ una novità assoluta per il colosso cinese che debutta con queste nuove dimensioni nel mercato. Ma vediamo le altre caratteristiche della scheda tecnica.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Xiaomi Redmi Note 5, altre caratteristiche
Processore Snapdragon 625 ma potrebbe avere anche Sandragon 636, 64 Gb di memoria e sistema operativo Android Nougat 7.1.2 con interfaccia MIUI 9.
Per quanto riguarda il design è essenziale, con bordi sottili nella parte anteriore e realizzato il metallo. Doppia fotocamera posteriore, batteria da 4.000 mAh e due varianti di memoria, da 3 e 4GB.
Xiaomi Redmi Note 5 e Xiaomi Mi Max
Attualmente nel mercato troviamo Xiaomi Mi Max, il nuovo top di gamma del colosso cinese che è uscito sul mercato a fine maggio. Ha un processore Snapdragon 626, display da 6,44 pollici di risoluzione fullHD (1080×1920 pixel), 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna, batteria da 5,000mAh con il supporto di ricarica rapida.
Xiaomi debutta in Italia grazie a Amazon
Ma la vera grande novità è il debutto dei dispositivi Xiaomi in Italia grazie ad Amazon. Sono tre infatti i modelli in vendita nel sito dell’e-commerce. E arrivano giusto in tempo per il Black Friday. Prima dell’Italia il colosso cinese aveva fatto il suo debutto anche in Spagna.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I tre modelli i vendita su Amazon sono Xiaomi Mi A1 , Redmi Note 4 e Redmi 4x. I tre cellulari si collocano nella fascia media o medio bassa, e sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutti e tre gli smartphone includono una versione di Android in italiano e i normali servizi Google preinstallati.
I tre modelli sono in vendita dal 23 novembre a un prezzo leggermente maggiore ma Amazon assicura in cambio diversi vantaggi come disponibilità immediata della merce, garanzia di due anni, assenza di eventuali spese doganali e un servizio di assistenza di provata qualità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.