Xiaomi Mi Pad3, arriva il tablet cinese di fascia media a 215 euro
Un tablet dalle ottime prestazioni e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ il nuovo Xiaomi Mi Pad3 che è stato presentato ufficialmente dal colosso cinese. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di un dispositivo Android con schermo da 7,9 pollici con risoluzione 2.048 x 1536, processore MediaTek MT 8176 e 4 GB di RAM. Xiaomi Mi Pad 3 è disponibile in due configurazioni da 4 GB e da 6 GB di RAM e 64GB di memoria interna non espandibile ma supporta l’OTG tramite USB di tipo C quindi sarà possibile espandere la memoria tramite USB o Hard disk Esterni.
Batteria da 6.600 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, bluetooth 4.1 e wifi 802.11. E anche anche alcuni sensori come accelerometro, giroscopio e sensore di luminosità. Xiaomi Mi Pad3 ha un corpo realizzato in metallo ed assenza di GPS
In Cina sarà disponibile dal 6 aprile a 215 euro. E sarà possibile acquistarlo dai siti di import e verso il mese di maggio anche in Italia.
Ma il colosso cinese non si limite al tablet Xiaomi Mi Pad3. Sta arrivando anche un nuovo smartphone Xiaomi Mi 6. Display da 5,2 pollici LCD con curvatura 2,5D. Tre i modelli in arrivo: 4 giga di RAM e 32 di memoria interna oppure 64 gb, dotata di scocca in ceramica (e non sarebbe la prima volta) infine il top di gamma con 6 gb di RAM e 128 riservati a dati e applicazioni. Il processore è il tanto discusso Qualcomm Snapdragon 835.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda il comparto fotografico sensore Sony simile a quello anticipato per lo smartphone Xperia ZX premium al Mobile World Congress e in grado di scattare immagini a una velocità mai vista prima. Permette anche di registrare video in slow motion HD fino a 960 fps.
Doppia fotocamera frontale da 8 megapixel (Sony IMX268), la stessa presente su Xiaomi Mi Note 2, mentre la fotocamera posteriore sarà da 12 megapixel (Sony IMX386).
Secondo le ultime indiscrezioni l’atteso cellulare della casa cinese dovrebbe infatti essere mostrato ufficialmente al pubblico il 16 aprile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.