Xiaomi Mi Max 2 con super batteria e processore più potente
Xiaomi Mi Max 2 è il nuovo top di gamma del colosso cinese. Debutterà sul mercato il prossimo 25 maggio ma sono già trapelate alcune immagini del nuovo cellulare e soprattutto la scheda tecnica. Prestazioni di tutto rispetto a un prezzo molto competitivo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Xiaomi Mi Max2 con processore più potente
Processore Snapdragon 626, display da 6,44 pollici di risoluzione fullHD (1080×1920 pixel), 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna, batteria da 5,000mAh con il supporto di ricarica rapida.
Batteria da 5000 mAh per Xiaomi Mi Max2
Secondo indiscrezioni dovrebbero essere due le versioni in commercio: una con installato un SoC Qualcomm Snapdragon 660 supportato da ben 6 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB. L’altra costruita con SoC Snapdragon 626 e 4 GB di RAM; in entrambe le due versioni la batteria dovrebbe comunque avere una capacità di 5000 mAh.
Per quanto riguarda la fotocamera sarà dotato di un sensore principale posteriore da 12 megapixel in grado di registrare video in 4k, sensore frontale da 5 megapixel con risoluzione massima di 2592 x 1944 pixel. Sarà dotato molto probabilmente del sistema operativo Android 7 Nougat.
Il nuovo Xiaomi Mi Max 2 dovrebbe costare circa 210 e 240 euro al cambio. La versione più cara quella da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno potrebbe costare sui 1.999 yuan, circa 260€. Circa 300 euro per il lancio sul mercato europeo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
E dopo Xiaomi Mi Max 2 su Redmi 4X arriva Android Nougat
Novità in arrivo anche per gli utenti del Redmi 4X. Xiaomi ha annunciato ufficialmente che Android 7.0 Nougat sarà disponibile anche per questo dispositivo, a partire dal 26 maggio.
Il colosso cinese ha inoltre recentemente confermato che la MIUI Global Beta ROM 7.5.18 sarà disponibile per Mi 5s, Mi MIX, Redmi 4, Redmi 4A e Redmi 4x.
Il colosso cinese on si tira indietro e dimostra di essere all’altezza del mercato e di poter competere ad armi pari con i big come Samsung e Apple. Non a caso i produttori cinesi rappresentano un vero pericolo per i grandi produttori di smarthone perché sono gli unici ad oggi a poter offrire ottimi dispositivi a prezzi contenuti. Ed è questa la nuova sfida da vincere.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.