Xiaomi Mi A1, ottima scheda tecnica e prezzo imbattibile
Xiaomi Mi A1 arriva sul mercato a un prezzo davvero competitivo grazie a Amazon. Lo smartphone del colosso cinese è in vendita a 246 euro. CLICCA QUI PER ACQUISTARLO –
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma il prezzo non è il suo unico punto di forza. Vanta una scheda tecnica di tutto rispetto. Vediamola.
Xiaomi Mi A1, scheda tecnica
Display da 5,5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con tecnologia LTPS IPS. Processore Snapdragon 625 octa core da 2 GHz con GPU Adreno 506, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con una microSD. C’è anche la possibilità di una seconda nanoSIM. Per quanto riguarda la connettività LTE 300 Mbps, Wi-Fi a doppia banda, Bluetooth 4.2, GPS assistito e porta ad infrarossi. Manca invece ancora l’NFC e non c’è la radio FM.
Doppia fotocamera e buoni sensori per il Xioami Mi A1
Doppia fotocamera da 12 megpiaxel, una ƒ/2.2 corrispettivo di un 25 mm e una ƒ/2.6 corrispettivo di un 50 mm. Questa seconda lente permette di realizzare uno zoom 2X. La fotocamera frontale da 5 megapixel ha una lente ƒ/2.0. I video vengono registrati in 4K e la qualità è nella media. Software Android 7.1.2. Tra le particolarità un’app permette di controllare la porta infrarossi e utilizzare lo smartphone come telecomando.
Xiomi Mi A1, prezzo imbattibile
Batteria da da 3080 mAh che però non garantisce due giorni pieni di autonomia. Nel complesso si tratta di un buon dispositivo costruito con ottimi materiali, resistente e dalle buone prestazioni. Il prezzo è sicuramente il suo punto di forza. Solo i produttori cinesi oggi sono in grado di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo e sono in grado di competere con i big Apple e Samsung che puntano sulle migliori tecnologie ma a un prezzo decisamente alto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Xiomi Mi A1 invece è un’ottima soluzione per chi non cerca un cellulare dalle grandi pretese ma in grado di offrire le migliori funzioni. Un buon processore, una batteria discreta e una ottima doppia fotocamera. Insomma non ha nulla da invidiare al fratello Xiaomi Mi 5X che è il suo corrispettivo asiatico. Xiaomi lancia la sfida al mercato, vederemo come sarà accolto dagli utenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.