Xiaomi Mi A1, in arrivo il rilascio di Android Oreo
Il colosso cinese sta per rilasciare la versione Beta di Android Oreo per il Xiaomi Mi A1. Per il momento si tratta di un test e infatti è possibile candidarsi per provare in anteprima la nuova versione del sistema operativo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per farlo basta registrarsi all’iniziativa sul forum del produttore. Gli utenti selezionati riceveranno la versione beta del sistema operativo per la prova.
Miglioreranno così le prestazioni di un cellulare già ottimo.
Xiaomi Mi A1, scheda tecnica
Display da 5,5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con tecnologia LTPS IPS. Processore Snapdragon 625 octa core da 2 GHz con GPU Adreno 506, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con una microSD. C’è anche la possibilità di una seconda nanoSIM.
Connettività LTE 300 Mbps, Wi-Fi a doppia banda, Bluetooth 4.2, GPS assistito e porta ad infrarossi. Manca invece ancora l’NFC e non c’è la radio FM.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Doppia fotocamera per il Xioami Mi A1
Doppia fotocamera da 12 megpiaxel, una ƒ/2.2 corrispettivo di un 25 mm e una ƒ/2.6 corrispettivo di un 50 mm. Questa seconda lente permette di realizzare uno zoom 2X. La fotocamera frontale da 5 megapixel ha una lente ƒ/2.0.
I video vengono registrati in 4K e la qualità è nella media. Software Android 7.1.2. Tra le particolarità un’app permette di controllare la porta infrarossi e utilizzare lo smartphone come telecomando. Batteria da 3080 mAh che però non garantisce due giorni pieni di autonomia.
Xiomi Mi A1 anche in Italia
E’ uno degli smartphone della società cinese, insieme ai modelli Redmi Note 4 e Redmi 4X ad essere commercializzati ufficialmente anche in Europa e dal 2018 ufficialmente anche in Italia. Questi tre modelli sono in vendita su Amazon e presto arriveranno anche nei supermercati come Esselunga, Carrefour e Auchan anche se non si sa ancora quali saranno i modelli in vendita. Ma l’arrivo in Italia è certo grazie al maggior sito di e-commerce.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.