Xbox Project Scorpio, tutto pronto per il debutto quest’anno. Nessun rinvio
Gli appassionati possono tirare il fiato. Nessun rinvio per il debutto di Xbox Project Scorpio, la console più potente di sempre che uscirà entro la fine del 2017. La conferma arriva dal numero uno Phil Spencer.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Al prossimo E3 che si terrà a Los Angeles tra il 15 e il 17 giugno Xbox svelerà la nuova console Project Scorpio. Come promesso sarà la console con l’hardware più potente sul mercato. E dovrebbe costare attorno ai 499 euro.
PlayStation 4 ha un nuovo rivale che vanta un processore superiore, avrà infatti un processore x86 a otto core funzionante alla velocità di clock di 2,3 GHz, 4 GB di memoria RAM in più, hard disk più veloce e un lettore blu-ray 4K. Per quanto riguarda la parte grafica 40 unità computazionali da 1172 MHz, 12 GB di memoria DDR5 di cui 8 per i giochi. Hard disk da 1TB da 2,5 pollici.
Come la Xbox One S, la console Microsoft ha un alimentatore integrato, niente alimentazione esterna. Non ci saranno porte di entrata/uscita come per la Xbox One S. Non sarà presente una Boost Mode simile a quella di PlayStation 4 Pro in quanto tutta la console è già boost mode.
Le promesse Microsoft sono mantenute, Project Scorpio davvero per il momento la console più potente del mercato. La CPU è circa il 30 per cento più veloce di quella dell’Xbox One S. La GPU è 4,6 volte più potente di quella di Xbox One. Non solo, supporta i giochi Xbox One a 4K ma è in grado di garantire prestazioni grafiche eccellenti. E le immagini diffuse a confronto dimostrano che la qualità è insuperabile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda i giochi non dovrebbero arrivare nuovi videogames. Tutti i titoli disponibili sulla piattaforma gireranno anche su Xbox One e Windows 10. E secondo gli analisti questo non dovrebbe essere penalizzante per la nuova console. Non resta che attendere l’E3 di Los Angeles per le conferme.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.