Xbox One X, più veloce e più potente del computer
Segnerà un prima e un dopo Xbox One X di Microsoft. Si preannuncia rivoluzionaria e infatti dovrebbe essere la più veloce del mercato, più potente persino di un computer.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Xbox One X, scheda tecnica
Con Xbox One X sbarca nel mondo dei videogames il 4K, l’altissima definizione e nuova frontiera dei videogiochi. Ma vediamo le altre caratteristiche. Processore x86 a otto core funzionante alla velocità di clock di 2,3 GHz. Per quanto riguarda la parte grafica 40 unità computazionali da 1172 MHz, 12 GB di memoria DDR5 di cui 8 per i giochi.
Xbox One X la più potente del mercato
Hard disk da 1TB da 2,5 pollici e lettore Blu-Ray UHD. Come la Xbox One S, la console Microsoft ha un alimentatore integrato, niente alimentazione esterna. Non ci saranno porte di entrata/uscita come per la Xbox One S. Non sarà presente una Boost Mode simile a quella di PlayStation 4 Pro in quanto tutta la console è già la boost mode.
Le promesse Microsoft sono mantenute, Xbox One X è davvero per il momento la console più potente del mercato. La CPU è circa il 30 per cento più veloce di quella dell’Xbox One S. La GPU è 4,6 volte più potente di quella di Xbox One. Non solo, supporta i giochi Xbox One a 4K ma è in grado di garantire prestazioni grafiche eccellenti. E le immagini diffuse a confronto dimostrano che la qualità è insuperabile. L’uscita è prevista il 7 novembre al prezzo di 499 euro.
Nuovi titoli in 4K per Xbox One X
Ma con la console debutteranno anche nuovi titoli. Come Forza Motosport 7, ultimo capitolo della migliore serie di guida i circolazione, in collaborazione con Porsche. Data d’uscita il 3 ottobre.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Forza Motosport, una delle 22 esclusive per Xbox One X promesse da Microsoft. C’è poi Metro, sparatutto ambientato in un futuro post apocalittico, Assassins Creed che riparte dall’antico Egitto con Origins. Il ritorno a Mordor e nella Terra di Mezzo con Shadow of War. E il nuovo titolo di Electronic Arts, Anthem.
Debutterà anche il gioco multiplayer Playerunknow’s Battleground, esclusiva Xbox che mette a disposizione dei giocatori un vero e proprio “parco giochi”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.