Xbox One X, presentazione in streaming in tutto il mondo

Xbox One X debutta alla grande il prossimo 7 novembre. La console più potente del mercato, secondo Microsoft sarà presentata con un grande evento in tutto il mondo che potranno essere seguiti anche in streaming.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il colosso di Redmond punta tutto sul lancio di questa console che si preannuncia rivoluzionaria. E’ già in vendita su Amazon in offerta a 499 euro – CLICCA QUI PER ACQUISTARLA.
Eventi in tutto il mondo per il lancio di Xbox One X
Sono previsti eventi in tutto il mondo già dal 6 novembre a cui si potrà partecipare liberamente nelle città in cui si terranno, oppure seguirli in streaming attraverso l’app Mixer. Le dirette si potranno seguire anche su Twitch, Facebook Live e YouTube Live.
Festeggiamenti per Xbox One X, ecco dove
I festeggiamenti per il lancio della nuova Xbox One X inizieranno alle ore 21:00 (orario americano) al Microsoft Store di New York nella Fifth Avenue. E si potrà vincere anche una TV Samsung QLED 4K.
I festeggiamenti continueranno poi in tutti i Microsoft Store in America, Canada, Puerto Rico e Sydney. Sono previsti anche alcuni omaggi. Una serie di eventi speciali sono stati organizzati anche nei negozi Best Buy, in Australia, in Nuova Zelanda, in Inghilterra, in Francia ed in Germania.
I giochi di Xbox 360 anche per Xbox One X
Tra le ultime novità annunciate riguardano i giochi della Xbox 360 che saranno supportati anche dal nuovo dispositivo ma migliorati. Per il momento saranno 4: Halo 3, Assassin’s Creed, Fallout 3 e The Elder Scrolls IV: Oblivion.
Miglioreranno le prestazioni di questi giochi che supporteranno appunto il 4K e quindi disporranno di una risoluzione superiore di circa 9 volte quella originale. Inoltre, arriverà anche il supporto HDR con una profondità di colore a 10 bit al posto degli 8 bit originali.
Xbox One dispone ha 6 teraflops di potenza grazie all’utilizzo di un GPU custom pensata per rendere al meglio con i giochi della piattaforma, 12GB di memoria RAM GDDR5 (6,8 GHz) con una larghezza di banda di 326 GB/s e di una CPU custom a otto core (2,3 GHz).
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.