Xbox One X, nuovo video. Il 7 novembre il debutto
L’attesa sta per finire, Xbox One X sta per debuttare il prossimo 7 novembre. La console più potente del mercato trova il suo punto di forza nel gaming in 4K. Microsoft rivoluzione così il mondo del videogioco.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In attesa del gran debutto Microsoft ha pubblicato un nuovo video che anticipa il lancio di uno spot tv che sarà trasmesso a partire dalla prossima settimana.
Il video propone alcune scene dei titoli ottimizzati per la nuova console, tra i quali Assassin’s Creed: Origins e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.
Xbox One X, la console più potente e più compatta del mercato
Microsoft ha definito la console come la più potente nel mercato, ha infatti 6 teraflops di potenza grazie all’utilizzo di un GPU custom pensata per rendere al meglio con i giochi della piattaforma ma è anche la più compatta. Perfetta per il salotto di casa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Xbox One X con processore Scorpio Engine
Ben 12GB di memoria RAM GDDR5 (6,8 GHz) con una larghezza di banda di 326 GB/s e di una CPU custom a otto core (2,3 GHz). Processore SoC chiamato Scorpio Engine realizzato in collaborazione con AMD.
Dei 12GB disponibili, 9GB sono a disposizione per gli sviluppatori e 3GB per il sistema. Xbox One X avrà un hard disk da 1 TB da 2,5 pollici dotato di una larghezza di banda aumentata del 50%. Inoltre supporto Dolby Atmos in gioco, Dolby Atmos per le cuffie più il formato HRTF di Microsoft. Pieno supporto, inoltre, per le Direct3D 12. L’output video supporta, invece, l’HDMI 2.0. Presente anche un lettore ottico Blu-Ray.
Un sistema innovativo contro il surriscaldamento della Xbox One X
Microsoft ha pensato proprio a tutto. E ha deciso di utilizzare uno speciale dissipatore con camera di vapore per far fronte al surriscaldamento. E’ composto da un serbatoio di rame alla base, all’interno del quale si trova dell’acqua distillata sotto vuoto. Il calore è assorbito dall’acqua, che poi evapora.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Infine il prezzo è di 499,99 dollari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.