Xbox One in vendita senza Kinect e nuovi titoli LIVE Gold in arrivo

Arriva il taglio di prezzo per Xbox One. Si tratta dei famosi 100 euro di differenza che al lancio l’avevano penalizzata e avevano favorito Ps4 che costava 399 euro contro i 499 di Xbox One.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo le continue polemiche sulla differenza di risoluzione e framerate tra le due console nextgen, Microsoft ha deciso di cambiare politica e non obbligare più i clienti a comprare in bundle il Kinect.
Arriva finalmente la possibilità di comprare Xbox One senza il kinect al prezzo di 399 euro, identico al prezzo di Ps4.
Finalmente la sfida sarà alla pari e probabilmente adesso la differenza la faranno i giochi, le esclusive in arrivo e la qualità grafica che ognuna delle due console sarà in grado di offrire.
Inoltre sono stati annunciati i primi titoli Games with Gold per Xbox One ovvero i giochi gratuiti che Microsoft concede a chi possiede un abbonamento Xbox Live Gold. I primi due saranno Max: the Curse of Brotherhood e Halo Spartan Assault. Mentre per Xbox 360 ci saranno ben tre titoli gratuiti per il mese di Giugno: Dark Souls, Charlie Murder e un bonus game di Super Street Fighter IX: Arcade Edition.
L’E3 2014 è ormai alle porte e manca poco per scoprire i piani di Microsoft per Xbox One.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.