Xbox One in vendita senza Kinect e nuovi titoli LIVE Gold in arrivo

Arriva il taglio di prezzo per Xbox One. Si tratta dei famosi 100 euro di differenza che al lancio l’avevano penalizzata e avevano favorito Ps4 che costava 399 euro contro i 499 di Xbox One.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Dopo le continue polemiche sulla differenza di risoluzione e framerate tra le due console nextgen, Microsoft ha deciso di cambiare politica e non obbligare più i clienti a comprare in bundle il Kinect.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Arriva finalmente la possibilità di comprare Xbox One senza il kinect al prezzo di 399 euro, identico al prezzo di Ps4.
Finalmente la sfida sarà alla pari e probabilmente adesso la differenza la faranno i giochi, le esclusive in arrivo e la qualità grafica che ognuna delle due console sarà in grado di offrire.
Inoltre sono stati annunciati i primi titoli Games with Gold per Xbox One ovvero i giochi gratuiti che Microsoft concede a chi possiede un abbonamento Xbox Live Gold. I primi due saranno Max: the Curse of Brotherhood e Halo Spartan Assault. Mentre per Xbox 360 ci saranno ben tre titoli gratuiti per il mese di Giugno: Dark Souls, Charlie Murder e un bonus game di Super Street Fighter IX: Arcade Edition.
L’E3 2014 è ormai alle porte e manca poco per scoprire i piani di Microsoft per Xbox One.