Xbox One, Microsoft svela i nuovi giochi di maggio: da Lara Croft a Lego Star Wars
![xbox one senza kinect e titoli LIVE Gold per Xbox One](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2014/05/xbox-one-senza-kinect-e-titoli-LIVE-Gold-per-Xbox-One.jpg)
Nuovi giochi in arrivo a maggio per gli utenti di Xbox One all’interno della promozione Games With Gold. Microsoft ha svelato alcuni titoli e per Xbox One e Xbox 360 due giochi in omaggio. Vediamo quali sono.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I possessori di una console Xbox One potranno scaricare l’action-platformer Giana Sisters: Twisted Dreams. Dal 16 maggio, invece, anche l’avventura di Lara Croft and The Temple of Osiris. Per quanto riguarda la console Xbox 360, dal primo di maggio Star Wars: The Force Unleashed II. Dal 16 del mese, invece, il titolo LEGO Star Wars: The Complete Saga.
Gli abbonati Xbox Live Gold potranno scaricare i giochi in omaggio direttamente attraverso una sezione dedicata dello Store Xbox.
Ma non solo giochi nuovi. Xbox One si rinnova e migliora l’esperienza di gioco. La più importante è la funzionalità “Party Overlay” che permetterà di poter aprire durante la sessione di gioco una finestra per visualizzare la chat senza interrompere il gioco. Uno spazio che non sarà invasivo e che non impedirà quindi di continuare a giocare. Questo nuovo aggiornamento introduce la possibilità di sfruttare l’opzione “Arena” per creare e partecipare a tornei di Killer Instinct.
Tutte le novità saranno disponibili per gli iscritti al programma Xbox Insider che hanno optato per l’Alpha Ring e successivamente per gli altri anelli.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 25 aprile invece arriva a 69,99 dollari per ora solo negli Stati Uniti il controller Recon Tech Special Edition per Xbox One. Ma Microsoft ci tiene a precisare che il controller non solo funziona con la console Xbox One, ma anche con tutti i computer dotati di sistema operativo Windows 10 e con Samsung Gear VR.
Recon Tech Special Edition ha un design elegante, quasi totalmente di colore grigio scuro con diverse finiture e decorazioni. Sono inoltre presenti delle “rifiniture premium” come particolari texture incise tramite laser e un’impugnatura migliorata grazie a un grip in rilievo nella parte posteriore. Dal punto di vista della connettività, Wi-Fi per console e bluetooth per l’uso con PC e visori VR Samsung.
I due controller hanno piena compatibilità con la funzione copilota di Xbox, due controller diversi configurabili insieme con mappature tasti dedicati o configurazioni personalizzabili.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.