Xbox Game Pass, il nuovo servizio Microsoft piace. Giochi nuovi
Xbox Game Pass sta convincendo gli utenti. Il nuovo servizio Microsoft per ora è riservato agli abbonati a Live Gold che lo possono testare gratuitamente per 14 giorni. Ma dal 1° giugno sarà accessibile a tutti gli altri. E le novità potrebbero non essere finite qui. Phil Spence ha rivelato che il catalogo dei giochi potrebbe arricchirsi ulteriormente.
Xbox Game Pass costerà 9,90 euro
Microsoft offre centinaia di giochi con un abbonamento mensile che costerà 9.90 euro al mese.
Intanto i possessori di Xbox One possono giocare a “Mayan Death Robots: Arena” al prezzo di 6,99 € con modalità PvP online, PvP locale e azione single player.
Xbox, tutte le novità
Maggio è stato un mese ricco di novità per quanto riguarda i giochi. All’interno della promozione Games With Gold Microsoft ha svelato alcuni titoli e per Xbox One e Xbox 360 due giochi in omaggio.
I possessori di una console potranno scaricare l’action-platformer Giana Sisters: Twisted Dreams. L’avventura di Lara Croft and The Temple of Osiris. Per quanto riguarda la console Xbox 360,Star Wars: The Force Unleashed II. Dal 16 del mese il titolo LEGO Star Wars: The Complete Saga è disponibile.
Gli abbonati Live Gold potranno scaricare i giochi in omaggio direttamente attraverso una sezione dedicata dello Store. Ma non solo giochi nuovi.
Nuove esperienze di gioco su Xbox
La console si rinnova e migliora l’esperienza di gioco. La più importante è la funzionalità “Party Overlay” che permetterà di poter aprire durante la sessione di gioco una finestra per visualizzare la chat senza interrompere la battaglia.
Uno spazio che non sarà invasivo e che non impedirà quindi di continuare a giocare. Questo nuovo aggiornamento introduce la possibilità di sfruttare l’opzione “Arena” per creare e partecipare a tornei di Killer Instinct.
Tutte le novità saranno disponibili per gli iscritti al programma Insider che hanno optato per l’Alpha Ring e successivamente per gli altri anelli.