Xbox Game Pass, il nuovo servizio Microsoft piace. Giochi nuovi

Xbox Game Pass sta convincendo gli utenti. Il nuovo servizio Microsoft per ora è riservato agli abbonati a Live Gold che lo possono testare gratuitamente per 14 giorni. Ma dal 1° giugno sarà accessibile a tutti gli altri. E le novità potrebbero non essere finite qui. Phil Spence ha rivelato che il catalogo dei giochi potrebbe arricchirsi ulteriormente.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Xbox Game Pass costerà 9,90 euro
Microsoft offre centinaia di giochi con un abbonamento mensile che costerà 9.90 euro al mese.
Intanto i possessori di Xbox One possono giocare a “Mayan Death Robots: Arena” al prezzo di 6,99 € con modalità PvP online, PvP locale e azione single player.
Xbox, tutte le novità
Maggio è stato un mese ricco di novità per quanto riguarda i giochi. All’interno della promozione Games With Gold Microsoft ha svelato alcuni titoli e per Xbox One e Xbox 360 due giochi in omaggio.
I possessori di una console potranno scaricare l’action-platformer Giana Sisters: Twisted Dreams. L’avventura di Lara Croft and The Temple of Osiris. Per quanto riguarda la console Xbox 360,Star Wars: The Force Unleashed II. Dal 16 del mese il titolo LEGO Star Wars: The Complete Saga è disponibile.
Gli abbonati Live Gold potranno scaricare i giochi in omaggio direttamente attraverso una sezione dedicata dello Store. Ma non solo giochi nuovi.
Nuove esperienze di gioco su Xbox
La console si rinnova e migliora l’esperienza di gioco. La più importante è la funzionalità “Party Overlay” che permetterà di poter aprire durante la sessione di gioco una finestra per visualizzare la chat senza interrompere la battaglia.
Uno spazio che non sarà invasivo e che non impedirà quindi di continuare a giocare. Questo nuovo aggiornamento introduce la possibilità di sfruttare l’opzione “Arena” per creare e partecipare a tornei di Killer Instinct.
Tutte le novità saranno disponibili per gli iscritti al programma Insider che hanno optato per l’Alpha Ring e successivamente per gli altri anelli.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.