WhatsApp, due nuove funzioni: messaggi privati nel gruppo
Sono in arrivo altre due nuove funzioni su WhatsApp che arriveranno con il recente aggiornamento 0.2.7315. Si tratta di due novità che sono ancora in via di sviluppo ma che sicuramente dovrebbero essere rilasciate sui cellulari a breve. Vediamole.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
WhatsApp, due novità in arrivo
Si potrà rispondere privatamente ad un messaggio inviato nella chat di gruppo. Basterà cliccare sul post e si aprrà un menu in cui si trovano diverse voci, fra cui la voce relativa alla risposta privata. Basterà selezionarla e si aprirà la chat privata con l’utente.
WhatsApp e la picture-in-picture
Altra interessante funzionalità è la picture-in-picture, si potranno riprodurre video di youtube direttamente su whatsapp, senza necessariamente aprire l’applicazione di Big G.
Fino a qui le novità in arrivo. Ma c’è un alto aspetto importante che riguarda però gli smartphone più datatati che non riceveranno più gli aggiornamenti dal 31 dicembre 2017.
WhatsApp, niente aggiornamenti sui modelli vecchi. Ecco quali
Gli aggiornamenti Whatsapp cesseranno tra poco meno di tre settimane per coloro che possiedono un BlackBerry OS e BlackBerry 10, ma anche per chi ha deciso di acquistare uno smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.0 o precedente.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per il Nokia S40 il supporto verrà garantito fino al 31 dicembre 201. Per i dispositivi Android la questione degli aggiornamenti riguarda le versioni del sistema operativo 2.3.7 e quelle precedenti. Ma il supporto dovrebbe essere assicurato fino al 1 febbraio 2020.
Con il rilascio della versione Beta di ottobre è arrivato un un nuovo restyling delle emoji. Un look più moderno e uno stile unico e tridimensionale.
La seconda novità invece ha riguardato la possibilità di controllare il profilo di un contatto per vedere che tipo di account sta utilizzando. In particolare, se sta usando un account business, saranno presenti tre diverse diciture: verificato, confermato e account business.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Una delle ultime novità introdotte con il nuovo aggiornamento per iOS è la semplificazione per registrare le note vocali. Basterà cliccare solo una volta per avviare la registrazione di un messaggio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.