WhatsApp: come vedere l’orario di lettura dei messaggi inviati
Dopo aver fatto un passo indietro rendendo facoltativa la tanto discussa doppia spunta blu introdotta come impostazione predefinita per dare conferma al mittente che il destinatario ha letto il messaggio, WhatsApp ha un’altra novità che va a limitare la privacy dei suoi utenti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Vi eravate accorti che WhatsApp è in grado di mostrare l’orario di lettura dei messaggi? Sia sui dispositivi Android che iPhone, chi scrive un messaggio può conoscere l’ora in cui il destinatario ha letto il messaggio. I passaggi, però, sono differenti in base alla piattaforma del proprio device.
Su iPhone è possibile visualizzare l’orario di lettura del messaggio inviato toccando la spunta blu e scorrendo lo schermo verso sinistra. In questo modo viene ad aprirsi la pagina ‘Info Messaggio’ nella quale possiamo venire a conoscenza dell’orario in cui il messaggio è stato consegnato a destinatario, ma anche l’orario che svela il momento esatto in cui è stato letto il messaggio.
Su Android, invece, è possibile visualizzare l’orario di lettura del messaggio inviato toccando la chat, quindi premere la ‘I’ che compare sulla sinistra (I sta per Informazioni). In questo modo viene ad aprirsi la pagina ‘Info Messaggio’ nella quale possiamo venire a conoscenza dell’orario in cui il messaggio è stato consegnato a destinatario, ma anche l’orario che svela il momento esatto in cui è stato letto il messaggio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.