Vuoi tornare in forma? Arriva WaterRower, l’esperienza del canottaggio direttamente a casa tua

Se il canottaggio è riconosciuto come lo sport più completo per bruciare calorie e sviluppare la massa muscolare, WaterRower è l’esperienza più simile al remare in mare applicabile in una stanza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
WaterRower riproduce lo stesso gesto atletico del canottaggio, uno degli sport più completi. I suoi benefici sono riconosciuti: stimola l’84% della massa muscolare, regolarizza e abbassa la pressione del sangue e la frequenza cardiaca, migliora il rendimento energetico.
Per ritrovare la forma dopo un’estate tra pranzi e relax in spiaggia, Water Rower offre a tutta la famiglia l’allenamento ideale da fare a casa. Grazie al sistema di resistenza auto regolatrice ad acqua, brevettato ed esclusivo, WaterRower fa lavorare tutti i muscoli del corpo.
Collegando lo schermo del WaterRower al computer è possibile raggiungere la comunità di vogatori su www.we-row.com e partecipare a competizioni internazionali online con altri appassionati.
Lentamente o velocemente, remate secondo le vostre forze lasciando che il rilassante rumore dell’acqua vi accompagni.
WaterCoach, il programma online dedicato, consente agli utenti di usufruire dei consigli del coach, stabilire un programma di allenamento personalizzato, registrare i propri risultati e fissare degli obiettivi.
Inoltre, per tenere sott’occhio i propri progressi, WaterRower è fornito di un Computer S4 che mostra il numero di vogate, la frequenza cardiaca e la distanza in unità di metri e chilometri.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.