Vivo o morto tu verrai con me! Ecco il primo trailer del remake di RoboCop
Diamo una prima occhiata a RoboCop, il remake dell’omonima pellicola diretta nel 1987 da Paul Verhoeven. Protagonista di questa nuova storia Joel Kinnaman, con lui Gary Oldman, Samuel L. Jackson e Michael Keaton.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È finalmente stato diffuso nel web il primo trailer del remake/reboot di RoboCop diretto da José Padilha. Un progetto che molti hanno guardato con sospetto, dato che si confronta con un cult movie come quello diretto nel 1987 da Paul Verhoeven, e di cui finora si sapeva ben poco e, soprattutto si era visto ben poco se non qualche foto dal set. Ora possiamo dare un’occhiata a questa pellicola e al suo protagonista Joel Kinnaman, nel ruolo un tempo di Peter Weller.
Nel cast del film, che arriverà nelle sale americane nel 2014, ci sono anche Gary Oldman, che interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot, e di Samuel L. Jackson, che interpreterà il ruolo di Pat Novak, un potente magnate televisivo. È stata anche confermata la presenza dell’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per sostituire Hugh Laurie – che ha deciso di non prendere più parte al progetto – e interpretare il crudele CEO della Omnicorp Raymond Sellars.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.