Vitalik Buterin molto scettico sull’ingresso dell’impero dei ROTHSCHILD nel mondo delle criptovalute
Il co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin ha messo in dubbio l’autenticità dell’impero bancario Rothschild dopo che sono emerse voci sui suoi piani per entrare nel mercato delle criptovalute.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
n vari post nel / r / ethereum subreddit del 26 maggio, Buterin si è concentrato sul potenziale impatto del progetto IMMO dei Rothschild, adottando una prospettiva critica sulla loro presenza come forza di mercato.
“I ‘Rothschild’ sono abbastanza ben coordinati da meritare attenzione come gruppo in questi giorni?” Ha chiesto a Reddit.
[…] Se le persone dell’alta società della vecchia moneta vogliono fare le proprie valute, andare avanti, più potere a loro; ci vediamo nel mercato moderatamente libero.
I rapporti sull’IMMO sono emersi per la prima volta nell’industria locale della criptovaluta, la scorsa settimana. Mentre tutte le informazioni sono basate su voci e informazioni trapelate, si pensa che i Rothschild abbiano in programma di creare uno stablecoin di tipo Tether che i suoi creatori legherebbero a prodotti d’oro o simili.
Altre teorie legano IMMO a The Economist, una pubblicazione che per prima ha lanciato il concetto di una “moneta mondiale” alla fine degli anni ’80 e che è anche di proprietà dei Rothschild.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo aver messo in campo le risposte dagli utenti di Reddit sull’effetto a catena per il sentimento relativo alla criptovaluta, se le voci fossero vere, Buterin, tuttavia, rimase poco convinto della provvidenza della dinastia Rothschild.
“Una vista aggiornata dopo aver visto le risposte è che sono solo persone nate in posizioni di alta società di vecchia data e denaro, e le teorie secondo cui sono qualcosa di più sono abbastanza prive di fondamento”, ha aggiunto in un’edizione successiva del suo post originale.
I precedenti esperimenti di terze parti con Bitcoin dei Rothschild nel frattempo non sembravano avere alcun impatto. Nel luglio dello scorso anno, la Rothschild Investment Corporation ha investito nel Bitcoin Investment Trust, il fondo fiduciario sponsorizzato da Barry Silbert’s Grayscale Investments.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Digital Currency Group, di cui Grayscale è una controllata, ha investito in più noti business di criptovaluta tra cui CoinDesk, BitPay e Blockchain.
Successivamente, nel febbraio 2018, l’impero ha acquisito ulteriore esposizione al Bitcoin, quando Goldman Sachs, membro del gruppo Rothschild, ha acquisito lo scambio Poloniex tramite Circle, una società nella quale è il maggiore azionista.
Cosa ne pensi della valutazione di Vitalik Buterin sui Rothschild?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.