Vitalik Buterin intervistato parla della criptoeconomia e delle grandi sfide in vista per le criptovalute
Vitalik Buterin di Ethereum ha affermato che la tecnologia blockchain e la valuta digitale hanno lasciato almeno alcune sfide ancora più grandi fino a quando non riescono a raggiungere un appeal mainstream.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Buterin è stato intervistato dall’economista Tyler Cowen in una nuova intervista, spiegando che la scalabilità e la semplificazione per gli utenti sono fondamentali per il successo della nuova tecnologia.
Continua dicendo:
“La capacità della blockchain di Ethereum in questo momento è di circa 15 transazioni al secondo. Se consideri anche qualcosa come mettere tutte le corse di uber sulla blockchain, sono già 12 transazioni al secondo. “
Continua a dire:
“Sento che la semplice capacità di elaborare più transazioni al secondo è importante, e ciò potrebbe accadere attraverso sharding e altri aggiornamenti di scalabilità di base per il sistema, su cui stiamo lavorando … potrebbe accadere attraverso le tecnologie del livello 2 come i canali di stato e plasma su cui stiamo lavorando. “
Buterin parla anche dell’esperienza dell’utente e di quanto sia importante per l’industria e più specificamente, blockchain:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Un altro grande è l’esperienza dell’utente, sia l’esperienza dell’utente in termini di utilizzo della blockchain, non di essere così goffa come lo è oggi, ma anche l’esperienza utente della sicurezza. Quanto è facile impostare un portafoglio che non consente a tutti i tuoi soldi di essere rubati durante la notte o persi durante la notte se le tue chiavi vengono perse o rubate? Queste sono sfide che penso abbiano bisogno di molta più innovazione, e penso che vedremo l’innovazione nei prossimi anni “.
Il creatore di Ethereum ha anche discusso perché la criptovaluta ha un tale valore e ciò che dà il suo valore finanziario.
“Non sono sicuro quale sia la risposta migliore perché, in definitiva, dipende molto dal modo in cui la criptovaluta va. Un modo per misurare questo è trattare una criptovaluta come un tipo di società che raccoglie entrate attraverso le commissioni di transazione, in particolare nel caso in cui le commissioni di transazione siano bruciate o ridistribuite alle criptovalute stesse prove dei validatori di stake. “
Come sua propria iniziativa a Ethereum , Buterin ha spiegato che cosa guardano quando assumono nuovi dipendenti e perché l’industria lo motiva così tanto.
“Ci sono diversi ambienti nella comunità di Ethereum, alcuni si sovrappongono, altri no, e ci sono idee diverse su cosa significhi essere Ethereum. Ad esempio, potresti essere qualcuno che ha ricevuto una sovvenzione dalla Fondazione Ethereum. Potresti anche essere una groupie, qualcuno che ha idee intellettuali, ama uscire con noi, e capita semplicemente di volare ovunque nelle stesse città in cui ci troviamo.
Potresti lavorare su alcune applicazioni di Ethereum ed essere adiacenti. Potresti essere solo un lupo solitario che lavora a casa. Puoi scegliere qualsiasi combinazione lineare di questi che vuoi. “
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.