Vinciamo insieme la paura della Sindrome di Down

Il prossimo 21 marzo è la Giornata Mondiale sulla Sindrome di Down. L’Associazione CoorDown Onlus lancia per l’occasione la campagna #DearFutureMom, curata anche quest’anno da Luca Lorenzini e Luca Pannese di Saatchi & Saatchi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tutto nasce dalla domanda di una mamma in attesa di un figlio con la Sindrome di Down che si chiede quale futuro aspetta suo figlio.
La risposta viene data da questo bellissimo video attraverso la voce di bambini, adolescenti e adulti che ogni giorno vivono la loro vita a contatto con la Sindrome. Potrà imparare a scrivere, potrà viaggiare, potrà andare a vivere da solo, potrà, in breve, avere una vita NORMALE, come tutti gli altri. Forse qualche volta ci saranno difficoltà, ma, come dicono gli stessi interessati, chi non ne affronta nella vita? Le battaglie di tutti i giorni si combattono insieme, genitori, figli e, magari, qualcun’altro disposto a darti una mano.
Per vedere il Video cliccate QUI
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.