Un video ci porta sul set del nuovo film di Luca Miniero

Dopo il live streaming di questa mattina, ecco che approda nel web il video dal set del nuovo film di Luca Miniero. Un evento inedito per una produzione italiana, che ha permesso al pubblico da casa di seguire Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero durante il loro lavoro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Si è tenuto questa mattina il live streaming dal set del nuovo film di Luca Miniero, il regista di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, pellicole che hanno incassato oltre 50 milioni di euro al botteghino italiano. Un evento assolutamente unico e inedito per una produzione italiana: per la prima volta il pubblico ha infatti potuto seguire le riprese di un film di un diretta.
Gli spettatori da casa hanno potuto seguire diversi ciak, che hanno coinvolto i protagonisti di questa nuova pellicola: star particolarmente amate come Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero e Angela Finocchiaro. L’evento è terminato ed è disponibile il video dal set, che trovate qui sotto. Vi ricordiamo inoltre che è possibile seguire la vita della troupe su Vine e su Twitter tramite l’hashtag #SetMiniero.
Cristina (Paola Cortellesi) è un’energica meridionale trapiantata in un piccolo centro del Nord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette insieme al marito, Michele Coso (Luca Argentero), e ai loro due splendidi figli. Un giorno Cristina, convocata in questura, scopre che suo fratello Ciro (Rocco Papaleo) – che non vede da 15 anni – è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina suo malgrado accetterà e da quel momento i suoi piani e l’ordinatissima routine dei Coso verranno letteralmente sconvolti dall’arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco abituato alle buone maniere.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.