• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • FINTECH

Al via la campagna per il lancio di Carta Italo American Express

  • Redazione Assodigitale
  • 16 Ottobre 2013
la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019
la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Parte oggi la campagna pubblicitaria per il lancio di Carta Italo American Express, la nuova Carta di credito pensata per i viaggiatori e frutto della partnership tra American Express ed NTV, l’operatore privato dell’Alta Velocità.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

“Nata per amare chi viaggia” è il payoff della Carta e il concept creativo che racchiude tutti i valori del prodotto e l’essenza dei due brand. La creatività racconta attraverso immagini fotografiche la ‘relazione d’amore’ e l’attenzione che NTV e American Express riservano ai propri clienti.

I paesaggi del Belpaese, “incorniciati” nell’ampio finestrino del treno, fanno da sfondo ai “messaggi d’amore” dedicati a chi sceglie American Express e Italo. Un sentimento impegnativo che Carta Italo American Express onora garantendo ai propri clienti benefici chiari e tangibili: voucher sconto, upgrade, accessi gratuiti alla carrozza cinema, punti fedeltà premio, assicurazione sugli acquisiti ecc.

LEGGI ANCHE ▷  Monica Magnoni in Rocket Sharing Company come CMO e Events Officer

“Per il lancio di Carta Italo American Express abbiamo pensato a una campagna di comunicazione capace di rappresentare l’unicità della Carta ma anche i valori-chiave dei due brand”, spiega Melissa Peretti, Vice President, Head of SBS, Partnerships & Marketing di American Express Italia.

“Sarà una campagna sorprendente con iniziative che concretamente dimostrano il concetto di ‘attenzione’ verso chi viaggia sui treni Italo”.

Italo si veste di nuovo. Sperimentare nuove strade e nuovi formati: la campagna American Express Italo sarà multi-canale e multi-device, con un forte focus sull’innovazione.

La pianificazione si estende su stampa quotidiana, home page e sezioni di viaggio ed entertainment dei principali siti di news e portali, social media e radio. E’ prevista inoltre l’installazione di maxiaffissioni nel cuore di Milano in piazza del Duomo e a Roma  in San Lorenzo in Lucina e Lungotevere Marzio.

Nei primi giorni di lancio della campagna, inoltre, le carrozze di alcuni treni Italo saranno personalizzate con i colori e la grafica della Carta. La campagna, ideata dall’agenzia Ogilvy & Mather Italy, andrà avanti fino alla fine del 2013. Alla realizzazione hanno partecipato anche MindShare e Noesis Comunicazione.

LEGGI ANCHE ▷  UE modifica dazi auto elettriche cinesi a favore di Tesla

L’investimento complessivo è di circa 2 milioni di euro con una percentuale del 35% dedicata al digital.

Letteratura d’autore a 300 all’ora. L’attenzione al viaggiatore si esplicita anche offrendo il piacere della grande letteratura d’autore mentre con Italo si sfreccia a 300 chilometri all’ora tra le città italiane.

Nei primi giorni della campagna di lancio, American Express farà omaggio ai passeggeri di alcuni libri con una copertina personalizzata. Saranno disponibili tre grandi classici “a tema”: Le Avventure di Huckleberry Finn di Mark Twain; La linea d’ombra di Joseph Conrad; Impressioni di viaggio di Heinrich Heine.

In un click l’emozione del viaggio. I viaggiatori diventano protagonisti grazie al concorso “I Viaggi che Amo”. Si tratta di un concorso fotografico “social”, un’iniziativa aperta a quanti desiderano “fermare” e condividere con un click la propria esperienza di viaggio, le emozioni e le impressioni.

Le foto saranno esposte sul sito web dedicato (www.viaggicheamo.it), su Facebook e sul “muro tecnologico” di Casa Italo. Una giuria di esperti, tra cui Denis Curti dell’agenzia Contrasto, selezionerà le foto migliori. Per i vincitori, oltre ai premi previsti, ci sarà la soddisfazione di vedere celebrati i propri scatti in una mostra fotografica che si terrà all’inizio del 2014.


LEGGI ANCHE ▷  Partite IVA benedette dalla Flat Tax: ecco come e perchè pagano meno tasse.

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.