Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello in tv con la nuova campagna Wind

E’ in tv la nuova campagna di Wind, che vede il ritorno di Vanessa Incontrada e di Giorgio Panariello.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel nuovo spot Panariello interpreta sè stesso e si reca a fare acquisti insieme a Vanessa nel negozio Wind di piazza Cordusio a Milano, dove scambia vivaci battute con l’addetto alle vendite Giulio, già protagonista dei precedenti spot Wind, e con una simpatica signora che gli offre preziosi consigli sulla migliore offerta Wind.
Gli spot tv saranno affiancati da una campagna radio, da una campagna web e da un’affissione nazionale, di cui saranno sempre protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.
Al centro della comunicazione l’offerta “All Inclusive Super” in Limited Edition, che offre 300 minuti veri, 300 SMS e Internet Illimitato “Powered 2GB” a soli 7 euro al mese.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.